|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Subwoofer attivo Ruark RS1
-
19-09-2023, 10:14 #1
Redazione
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/diffu...rs1_20680.html
Ruark ha svelato il suo primo subwoofer, caratterizzato dall'elegante finitura noce con rivestimento in tessuto, partner ideale dei diffusori Bluetooth MR1
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
20-09-2023, 06:00 #2
Gli MR1 sono pubblicizzati come "perfetti per il salotto buono", certo nel salotto buono (a proposito: c'é forse gente che ne ha uno "buono" ed uno "meno buono"?) un sub non ce lo vedo molto qualsiasi sia la soluzione estetica.
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
20-09-2023, 06:05 #3
Senior Member
Si può mettere dietro una pianta o una poltronabo a fianco di un mobile in modo che si camuffi. Non vedo grossi problemi soprattutto quando le dimensioni non sono eccessive ( in relazione a dimensioni medie)
-
20-09-2023, 07:10 #4
Se è per questo, nemmeno un monolite nero da 65".
Il sub, peraltro, lo puoi metetre in una posizione poco visibile.
Io ho un salotto ''buono'', più formale, con il divano, alcuni mobili, un impianto stereo, una libreria e un salotto ''cinema'', più impostato per la visione dei film. Potrei dire che è quello meno ''buono''.
Come vedi, ci sono situazioni che vanno oltre la tua capacità di immaginazione.Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
20-09-2023, 09:37 #5
Hai visto cose che noi umani...?
Parlando di Ruark: non è che il suo stile non mi piaccia (penso soprattutto alle radio), sembrerebbe ispirato a quegli apparecchi europei "all in one" chiusi in un mobiletto delle dimensioni di un tavolinetto (o meglio una console da arredamento, come quelle che si mettevano negli ingressi) nell' idea forse che in un arredamento classico un aspetto vintage sia meglio.
Ammetto di non essere un buon giudice da questo punto di vista, in casa mia quello che ai tempi dei 32" si poteva ancora considerare un salotto (molto informale come arredamento) è ora diventata irreversibilmente saletta Tv ed impianto multicanale.Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)