Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...ane_20395.html

Arriva in sala il film con Margot Robbie e Ryan Gosling in cui una bambola di nome Barbie, dopo essere stata allontanata da Barbieland in quanto giudicata "imperfetta", parte alla volta di un'avventura nel mondo reale

Click sul link per visualizzare la notizia.

tra un'ora entro in sala. Ieri alle 23, quando ho preso il biglietto, c'erano già l'80% dei posti prenotato. Saranno tutte bambine? Curioso
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Era ovvio, dalla pubblicità propagata, che Barbie sarebbe stato un trionfo, e non solo per bambine
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

Premesso che non l'ho visto e difficilmente lo vedro' (anche se sono rimasto stupito dalle critiche positive. Pensavo venisse massacrato ed invece pare possa essere un bel film)... mi fa sorridere però l'idea che Margot Robbie interpreti Barbie (non per l'avvenenza indiscutibile) ma solo per il fatto che fino a ieri era Harley Quinn ossia proprio la versione psicopatica (ma simpatica) di Barbie.
    Ultima modifica di mau741; 20-07-2023 alle 16:29
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

La sala era piena al 90% e si la maggior parte erano ragazzine e famiglia. Eppure... non era chiaro che non era un film da bambine?
    Beh certo, non credo che molti genitori conoscano Baumbach e la Gerwing

E' un film... con molti alti e bassi. Esteticamente mi è piaciuto molto, scenografie e abiti, nel loro stile... davvero fatti bene. Ottime le interpretazioni di Gosling e Robbie. Buono il primo tempo, qualche salto tra commedia e momento drammatico di presa di coscenza "dei difetti". Secondo tempo che si apre con un evento interessante ma che viene risolto in modo banale e con monologhi da tritamento di attributi e "lacrime facili". Non mi pronuncio sulla questione "donne vs uomini". Ad alcuni potrebbe pesare ma.. nel passato non ci sono stati film dove erano le donne ad essere "le stupidine"? Per una volta si può abbozzare.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Se sarà incluso tra i film "di catalogo" (=gratis) di uno dei miei abbonamenti streaming, presumo che lo vedrò. E' che non ci spero molto i film gratis sono tutti mattoni o successi di non pochi anni fa.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Dipende. Disney plus mette in catalogo tutti i film che produce anche nuovissimi. Nell'ultimo mese (è stato il mio primo di abbonamento) ho visto Avatar2, Marvel a gogo recentissimi. Tra qualche mese ci sarà sicuramente Indiana Jones 5. Non so chi produca Barbie.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Su Prime c'è gia John Wick 4 free....

Barbie ha incassato più di 2 milioni in un solo giorno con quasi 300.000 spettatori.
    Ne parlano come del miglior esordio del 2023...
    Boh
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •