Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/audio...-4k_19516.html

La seconda generazione degli speaker wireless di Apple arriverà anche in Italia al prezzo di 349 euro

Click sul link per visualizzare la notizia.

c'è un piccolo refuso Nicola:

All'interno trovano spazio un woofer da 20 millimetri e un un gruppo composto da cinque tweeter a tromba con magneti al neodimio.
    il woofer è da 4", ossia circa 10 cm.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Nel comunicato stampa parlano proprio di diaframma da 20 mm, però effettivamente si contraddicono poi nelle specifiche dove scrivono che sono 4 pollici.
    La cosa curiosa è che anche nel comunicato statunitense riportano la misura in millimetri.
    Indago un attimo, vorrei capire quale dei due dati è quello corretto.

Come lo capisco io, con "espandere il diaframma do ben 20 mm" penso intendano l'escursione della membrana.

Anche dallo spaccato che si vede sul sito, è evidente che la dimensione sia più grande di 20 mm

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Come lo capisco io, con "espandere il diaframma do ben 20 mm" penso intendano l'escursione della membrana.
    Dici che sia la Xmax del wooferino ? Avrebbe senso fosse da circa 10cm visto come è inserito e quanto è il diametro del Pod.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

penso di sì, 10 cm con escursione 20 mm

Il woofer ad alta escursione di HomePod produce un sound intenso e profondo. Merito di un potente motore audio che può espandere il diaframma di ben 20 mm,

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •