Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/4K/ch...men_19221.html

Christie Griffyn 4K35-RGB è un 3DLP con laser puro RGB ad alta luminosità, eroga 36.500 lumen in un design compatto all-in-one ed è anche molto silenzioso

Click sul link per visualizzare la notizia.

Macchina eccezionale
    Chiaramente ,almeno che hai uno schermo di almeno 10 metri e abiti in un castello non è utilizzabile in un appartamento.
    Credo che il prezzo sia molto superiore ai 100000 dollari

Citazione Originariamente scritto da jedi Visualizza messaggio
    Macchina eccezionale
    Chiaramente ,almeno che hai uno schermo di almeno 10 metri e abiti in un castello non è utilizzabile in un appartamento.
    Credo che il prezzo sia molto superiore ai 100000 dollari
    Ti è andata bene, costa "solo" 83k
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Qui lo prezzano solo a $ 83000 ... in effetti proiettore impegnativo, ma immagino superlativo!

https://www.bhphotovideo.com/c/produ...dlp_laser.html

P.S.
    Non avevo visto il tuo post mitsuagi
    Ultima modifica di prunc; 24-11-2022 alle 08:43
    La mia sala Cinema: Entra

Non so se arriverà anche in questa versione super luminosa, ma se volete un Griffyn "per Home Theater" dovreste guardare la versione "abarth" che vende Nigel: https://www.avsforum.com/threads/chr...rands.3184245/

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

E le ottiche costano a parte .
    Quindi almeno altri 15/20 K li devi mettere.
    Poi in Italia vorrei vedere al cambio con il dollaro.
    Comunque a parte il prezzo ha una luminosità' per uno schermo normale anche se importante, più' che eccessivo
    ,

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN Visualizza messaggio
    Non so se arriverà anche in questa versione super luminosa, ma se volete un Griffyn "per Home Theater" dovreste guardare la versione "abarth" che vende Nigel: https://www.avsforum.com/threads/chr...rands.3184245/

Ah, ok, questo si, può andare bene in casa, grazie Albe della segnalazione ...
    La mia sala Cinema: Entra

Nessun problema .... ho pensato "e se gli servisse un muletto??" ... così l'ho postato
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da jedi Visualizza messaggio
    Poi in Italia vorrei vedere al cambio con il dollaro.
    Comunque a parte il prezzo ha una luminosità' per uno schermo normale anche se importante, più' che eccessivo
    Mi pare che quello che vende Nigel ("ottimizzato" per applicazioni HT con un CR migliore del modello standard), compreso di lente, sei sui 100K Euro a cui aggiungi la spedizione, ma parliamo di un paio di mila euro più o meno.
    Con 36.000 e rotti Lmn puoi illuminare basi schermo da cinema professionale e ti rimane anche birra per l'HDR, per cui chiaramente con quel taglio è un prodotto destinato ad installazioni particolari, se parliamo di "case".

Ma a quel punto ti prendi direttamente un Envy, così hai un CR misurato di 21.000.000:1 e sicuramente tutta la luminosità a schermo che ti serve per illuminare in pratica ogni schermo. Chiaro che spendi x4, ma vuoi mettere la soddisfazione ?

Ma è inclusa anche la crema abbronzante?
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Ma è inclusa anche la crema .....
    Te ne danno un'altra, per altro scopo, ma non lo scrivo che mi bannano .....

Albe fai il bravo!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

• High frame rate options - 4K at 60Hz standard. The Mirage option delivers 4K at 120Hz or 4K at 60Hz per eye for 3D content. The Mirage Pro option adds further capabilities: 240-480Hz at 2K resolution and Christie View (simultaneous multi-content viewer)
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Sinceramente ,con i miei 10000 Ansi che utilizzo al 70% mi basta ed avanza ,avendo circa 220 candele.(schermo DNP Supernova gain 0.8.)
    Io sono sempre dell' idea che devi utilizzarlo su basi di almeno 10 metri, se non di più e quindi lo utilizzeresti al massimo al 30 % di luminosità se hai anche uno schermo di 5 metri (che non conosco nessuno che lo possiede)
    Poi uno se vuole e possibilità ci mancherebbe che lo possieda

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •