Christie Griffyn 4K35-RGB proiettore Pro da 36.500 lumen
Christie Griffyn 4K35-RGB è un 3DLP con laser puro RGB ad alta luminosità, eroga 36.500 lumen in un design compatto all-in-one ed è anche molto silenzioso
Christie ha annunciato il nuovo arrivo della Serie Griffyn, il Christie Griffyn 4K35-RGB, proiettore 3DLP con sistema di illuminamento a laser puro RGB ad alta luminosità che eroga 36.500 lumen in un design compatto all-in-one, con un peso di 81 kg. Progettato per ambienti impegnativi e applicazioni su larga scala, inclusi eventi dal vivo, parchi a tema, projection mapping, il proiettore a laser puro Griffyn 4K35-RGB è anche poco rumoroso ed emette fino a 44 dBA nella modalità silenziosa. Insieme all'illuminazione a laser puro RGB, che produce oltre il 98% dello spazio colore Rec.2020.
"Il nuovo proiettore a laser puro Griffyn 4K35-RGB presenta i nostri ultimi progressi, tra cui l'elettronica TruLife+, che elimina il fastidio delle schede opzionali rimovibili con connettività 'all-in'", afferma Joel St-Denis, direttore della gestione dei prodotti, Christie. "Con la convergenza elettronica dei colori (ECC), la convergenza può essere regolata tramite il telecomando per un perfetto allineamento dei colori. Inoltre, il Griffyn 4K35-RGB può funzionare a 200-240 VAC monofase a piena luminosità o 100-120 VAC a luminosità ridotta, aumentando la vita operativa del proiettore."
Griffyn 4K35-RGB è dotato di Christie Twist integrato per la deformazione e la fusione ed è compatibile con Christie Mystique, la soluzione Christie automatizzata di allineamento e ricalibrazione basata su telecamera per installare, allineare, calibrare e mantenere allineati in maniera rapida i sistemi multi-proiezione. Per le applicazioni che richiedono frame rate più elevati, comprese le attrazioni nei parchi a tema, gli aggiornamenti opzionali Mirage e Mirage Pro offrono rispettivamente 120 Hz con risoluzione 4K o fino a 480 Hz con risoluzione 2K.
Christie Griffyn 4K35-RGB è già disponibile per l'ordine.
Per maggiori info: www.christiedigital.com
Commenti (13)
-
Macchina eccezionale
Chiaramente ,almeno che hai uno schermo di almeno 10 metri e abiti in un castello non è utilizzabile in un appartamento.
Credo che il prezzo sia molto superiore ai 100000 dollari -
Originariamente inviato da: jedi;5221813Macchina eccezionale
Chiaramente ,almeno che hai uno schermo di almeno 10 metri e abiti in un castello non è utilizzabile in un appartamento.
Credo che il prezzo sia molto superiore ai 100000 dollari
Ti è andata bene, costa solo 83k -
Qui lo prezzano solo a $ 83000 ...
in effetti proiettore impegnativo, ma immagino superlativo!
https://www.bhphotovideo.com/c/prod...3dlp_laser.html
P.S.
Non avevo visto il tuo post mitsuagi -
Non so se arriverà anche in questa versione super luminosa, ma se volete un Griffyn per Home Theater dovreste guardare la versione abarth che vende Nigel: https://www.avsforum.com/threads/ch...brands.3184245/
-
E le ottiche costano a parte .
Quindi almeno altri 15/20 K li devi mettere.
Poi in Italia vorrei vedere al cambio con il dollaro.
Comunque a parte il prezzo ha una luminosità' per uno schermo normale anche se importante, più' che eccessivo
, -
Originariamente inviato da: AlbertoPN;5221836Non so se arriverà anche in questa versione super luminosa, ma se volete un Griffyn per Home Theater dovreste guardare la versione abarth che vende Nigel: https://www.avsforum.com/threads/ch...brands.3184245/
Ah, ok, questo si, può andare bene in casa, grazie Albe della segnalazione ... -
Nessun problema .... ho pensato e se gli servisse un muletto?? ... così l'ho postato
-
Originariamente inviato da: jedi;5221842Poi in Italia vorrei vedere al cambio con il dollaro.
Comunque a parte il prezzo ha una luminosità' per uno schermo normale anche se importante, più' che eccessivo
Mi pare che quello che vende Nigel (ottimizzato per applicazioni HT con un CR migliore del modello standard), compreso di lente, sei sui 100K Euro a cui aggiungi la spedizione, ma parliamo di un paio di mila euro più o meno.
Con 36.000 e rotti Lmn puoi illuminare basi schermo da cinema professionale e ti rimane anche birra per l'HDR, per cui chiaramente con quel taglio è un prodotto destinato ad installazioni particolari, se parliamo di case.
Ma a quel punto ti prendi direttamente un Envy, così hai un CR misurato di 21.000.000:1 e sicuramente tutta la luminosità a schermo che ti serve per illuminare in pratica ogni schermo. Chiaro che spendi x4, ma vuoi mettere la soddisfazione ? -
Ma è inclusa anche la crema abbronzante?
-
Originariamente inviato da: mitsuagi;5221902Ma è inclusa anche la crema .....
Te ne danno un'altra, per altro scopo, ma non lo scrivo che mi bannano .....