Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 85 di 85

Discussione: Nordata: 1946 - 2021

Rip,
    non ci credo,
    era la pietra di paragone di tutti i moderatori.

non mi collegavo da un pò e mi è sembrato strano non leggere almeno uno dei divertenti richiami di Nordata fra un thread ed un altro, stavo per mandare un pm ad un moderatore quando sono sbattuto in questa, non so nemmeno come chiamarla

Senza parole, mancherai
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Leggo solo ora: infinita tristezza.
    Più volte ho avuto modo di confrontarmi con Lui, ed ho avuto modo di percepire la Sua grande passione e competenza.
    Mi spiace molto, ci mancherai.
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Rientro dopo una vita e leggo questa brutto notizia.
    Ricordo un paio di sue stecche con sospensioni lievi
    Riposa in pace Norico
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ho appreso solo ora, condoglianze.
    Ricordo ancora di aver subito qualche anno fa una clamorosa e immotivata sospensione da parte sua e chiaramente qualsiasi tentativo di mediazione si scontrò puntualmente con la sua proverbiale intransigenza.
    Ci mancherà anche per quello,
    RIP

Sentite condoglianze agli amici e famiglia
    r.i.p.
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Purtroppo leggo solo ora questa triste notizia. Ci mancherai
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

L'ho scoperto solo ora con grandissimo dispiacere.
    Personalità di alto livello e competenza.
    Ultima modifica di Vecio [A-R]; 18-10-2021 alle 19:21
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Quando si sentono notizie così è sempre un grosso dispiacere, specialmente per una comunità come la nostra. Moderatore severo e spesso e volentieri aveva ragione. RIP

Ho appreso solo oggi che e' venuto a mancare Nordata. Non ho mai avuto l'onore di conoscerti ma per me , e penso per molti di noi, e' come ti avessimo sempre conosciuto.
    Persona irreprensibile , tecnicamente preparata quanto dotata di grande buon senso.
    Una di quelle figure che pensi sia sempre li' in qualche modo ad aspettarti.
    Vai su AVMag e c'e' Lui.
    Condoglianze a tutta la famiglia.
    rip
    .......

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •