Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 85

Discussione: Nordata: 1946 - 2021

Mi unisco al coro di chi ne piange la perdita. Un moderatore esemplare, che mi ha fatto amare con la sua ironia e la grande competenza queste pagine e questo hobby meraviglioso.
    Buon viaggio Norico, non ti ho conosciuto personalmente, ma mi mancherai.
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

R.I.P
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Nooooo !!!!

Ho condiviso con lui gli anni eroici da MOD, ormai tantissimi anni fa. E, già allora, era un senatore, il decano dei mod.
    Oltre ad essere ipercompetente e prodigo di informazioni in ogni ambito dell'HT.

Era un signore vero.
    Il dispiacere è enorme.
    Quasi desaparecido... quasi .

Immenso dispiacere

Era un pò che mi chiedevo dove fosse, mi mancavano tanto i suoi interventi. Mi ha fatto amare questo forum.

Ed ora leggo questa notizia con immenso dispiacere.

R.I.P. Nordico, ci mancherai

Riposa in pace Nordata(lo voglio ricordare così, quanti consigli mi ha dato) condoglianze alla famiglia.

Cercavo sempre i suoi post per imparare qualcosa, e da qualche tempo mancavano...
    Che tu possa riposare in pace.
    Ultima modifica di giuppo77; 23-06-2021 alle 15:35
    Pre/Pro: Marantz AV7703 Proiettore: JVC DLA-X5500 Schermo: Lumene Showplace 200C Finali: Audiolab 8200P, Advance Paris BX1, Advance Paris BX2, Emotiva XPA Gen 3 (6 canali) Frontali: KEF R500 Centrale: KEF R200C Surround: SVS Ultra Surround (in modalità Duet) Atmos: Atlantic Technology IC6-0BA (x4) SUB: SVS SB12-NSD NAS: Synology DS212+ Lettore UHD: Panasonic DP-UB420

Ciao .. ho letto parecchi dei tuoi interventi .. e penso ci siano poche persone competenti quanto te .. poi essendo un amministratore di un gruppo e di un Forum .. mi sono sempre ritrovato con la tua inflessibilità .. che è anche la mia .. infatti mi danno del Torquemada .. ma il tutto va avanti a gonfie vele proprio perchè le regole vengono rispettate ..

Un Abbraccio Virtuale a te e a chi ti è stato vicino

Ciao Marco

Sincere condoglianze, l'ho conosciuto tanti, tanti anni fa ad uno degli ultimi Top Audio insieme a molti altri utenti "storici".
    Mi dispiace davvero.

Anche io, come tanti, non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona ma ho seguito sempre i suoi interventi..continuano ad andar via le persone sbagliate.
    Le mie più sincere condoglianze

Su un altro, forum a seguito della scomparsa di joe1949, un forumer molto conosciuto ed apprezzato che bazzicava anche AVMAG, è stata aperta una sezione apposita, denominata JOE'S GARAGE, nella quale si conversa in merito a un argomento molto caro al compianto Joe (moto, motori ecc).
    Visto e considerato quanto fosse stimato, conosciuto ed apprezzato Nordata, non mi spiacerebbe se fosse istituita una sezione ex-novo a lui dedicata, che tratti gli argomenti a lui più cari, per la qual scelta lascerei il giudizio a chi lo conosceva meglio di me (non so tipo nordata suggestion's o qualcosa di simile).
    Credo che questo forum gli debba molto, sia umanamente che intellettualmente parlando, e sarebbe un modo per rendergli omaggio alla memoria.
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Apprendo solo ora la notizia,era un po' che non leggevo il forum e me ne dispiace. Mi unisco al dolore di coloro che potevano avere il piacere di essergli amico.
    Ho sempre ammirato la sua intransigenza e mi faceva sempre ridere il suo modo gentile di sospendere.
    Dopo tanti anni di forum scopro il significato del suo nick e la sua età, inaspettatamente la stessa di mio padre.
    Sulla competenza inutile parlarne era evidente, è stato un piacere.
    Riposa in pace.

Leggo solo adesso la notizia , mi spiace moltissimo , davvero una grande persona , riposa in pace amico

Ho solo ora saputo della notizia da Luigi, anche se non ho avuto il privilegio di conoscerti, ti giunga il mio grazie per la passione ed impegno, vola alto e che la pace sia sempre con te.

Ho appreso la notizia da poco. Sono davvero dispiaciuto per i suoi cari e per noi.

Riposa in pace.

Ho letto solo ora.
    Non lo conoscevo di persona, ma era una presenza costante qui sul forum.
    Moderatore molto attento e ligio alle regole.
    Sicuramente una gran perdita per questo forum.
    Spero che sia in un posto migliore.
    RIP.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •