Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 85

Discussione: Nordata: 1946 - 2021

Non ho avuto il piacere di conoscere di persona Norico, ma i suoi interventi rivelavano senz'altro la sua grande passione e la sua indiscussa competenza.
    Sono davvero molto dispiaciuto. Mi mancherà.
    Sincere condoglianze alla famiglia, e a tutti i suoi amici/collaboratori.

Grandissimo dispiace. Ci mancherai tantissimo Norico. Sentite condoglianze alla famiglia.

Condoglianze alla famiglia. I suoi messaggi erano sempre interessanti e competenti.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Molto dispiaciuto per questa triste ed inaspettata brutta notizia.
    Mi unisco anch'io alle condoglianze alla famiglia per la perdita del caro Norico.

Addio vecchio amico mio, ho ricevuto la brutta notizia due giorni fa e ancora faccio fatica a crederlo: sono passati tanti anni da quando ci siamo conosciuti e visti ai vari raduni oltre ad aver iniziato praticamente insieme l'avventura della moderazione sul Forum, ricordo ancora il lavoro che abbiamo fatto insieme per tradurre l'Holy Focus (bei tempi) e sei anche stato uno dei primissimi che mi ha dato il bentornato dopo essere rimasto assente da qui per tanto tempo.
    Condoglianze alla famiglia e a chi, come me, ha avuto il privilegio e il piacere di conoscerlo.
    Ciao Norico, mi mancherai tanto.

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Che triste notizia,
    condoglianze ai familiari e alle persone care.
    Ultima modifica di rubinho1975; 21-06-2021 alle 19:04

Sentite condoglianze ai familiari ed a quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo di persona.

La notizia mi colpisce, in quanto partecipante anonimo di questo forum non posso certo accreditarmi come suo conoscente, però, nei molti anni passati qui, l' ho sempre percepito come un animatore autorevole di questa comunità, cosa per la quale, purtroppo in ritardo, voglio manifestare la mia personale gratitudine.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Ciao Norico,
    ci eravamo sentiti anche durante la malattia ed eri sempre sereno ed positivo. Sei stato un amico, una guida, un faro nella vita ed in questo forum.
    Grazie per la pazienza i preziosi consigli e l’amicizia.
    Adesso RIP
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Sono rimasto davvero male apprendendo questa notizia e non posso fare altro che le mie più sincere condoglianze.

Tristissima notizia.

Ciao Norico.

Condoglianze alla famiglia e alle persone a lui vicine, grazie per essere stato uno dei punti di riferimento di questo forum.
    R.I.P.
    "...are you still an effective team?"

Un abbraccio a tutti i familiari.Non lo conoscevo, ma ho apprezzato il suo lavoro sul forum.RIP

Ciao Norico, mi raccomando, non scolartela tutta.
    Ci vedremo al Grande Vulcano di Birra e discuteremo ancora d'alta fedeltà.
    Ma in altri campi.
    Condoglianze sentitissime alla famiglia.
    Mi mancherai (e stavo pensando giusto a te un paio di giorni fa)
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

tristezza e rabbia... era da un pò di tempo che non vedevo più i suoi interventi e boh.. questa è proprio una batosta..

Bruttissima notizia. Il Forum non sarà più lo stesso senza di lui.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •