Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Visto... Film carino senza troppe pretese. Milly Bobby Brown è brava... molto ruffiana nel suo rompere costantemente la c.d. 4a parete.
    Il film ruota ovviamente tutto intorno a lei... non aspettatevi chissa quale contributo di Sherlock Holmes, del resto lo stesso attore scelto per interpretarlo è piu messo li perchè belloccio che per le sue doti recitative.
    Un appunto su Mycroft Holmes... nel film viene descritto quasi come se fosse privo delle doti di Holmes mentre Doyle lo descrive come una persona dalle doti anche superiori a quelle del fratello (solo che è totalmente disinteressato all'attività investigativa).
    Ultima modifica di mau741; 29-09-2020 alle 14:01
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    Un appunto su Mycroft Holmes... nel film viene descritto quasi come se fosse privo delle doti di Holmes mentre Doyle lo descrive come una persona dalle doti anche superiori a quelle del fratello (solo che è totalmente disinteressato all'attività investigativa).
    Esattamente le stesse considerazioni che ho fatto io, guardando il film (e pensare che avevo capito fosse una serie )
    In effetti quando si incontrano i fratelli in altre incarnazioni dei personaggi di Doyle, Mycroft quasi sbeffeggia Sherlock perché è quasi più fine ed arguto, oltre ad aver inseguito (per lui) ideali più "nobili" lavorando per il Ministero e Sua Maestà.

Avevo approcciato questo Enola con spirito leggero, e devo dire di non esserne rimasto deluso. Forse verso il tre quarti e la fine il film è un pelo "tirato via", come se la prima parte con la presentazione ed il background della ultimo genita della famiglia Holmes avesse richiesto "troppo spazio" nell'economia dell'intero lungometraggio. Ma si lascia guardare.

A me Cavill non dispiace in maniera assoluta ... anzi ... è il secondo film in cui lo vedo proprio perfetto nei panni dello snob inglese con la puzza sotto al naso che guarda tutti, compatendoli, dall'alto verso il basso. Ci sta dai !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN Visualizza messaggio
    Esattamente le stesse considerazioni che ho fatto io, guardando il film (e pensare che avevo capito fosse una serie )
    In effetti quando si incontrano i fratelli in altre incarnazioni dei personaggi di Doyle, Mycroft quasi sbeffeggia Sherlock perché è quasi più fine ed arguto, oltre ad aver inseguito (per lui) ideali più "nobili" l..........[CUT]
    E ma forse è proprio perchè sembra troppo snob e perfettino. Cavill è fisicatissimo mentre io mi sono fatto l'idea che Holmes non passasse le ore in palestra. Inoltre Holmes è un tossicomane (fuma come un turco la pipa e si fa di coca come se non ci fosse un domani) mentre la versione di Cavil mi da l'idea di uno attento a tutto ciò che mangia... probabilmente pure vegano!
    Detto cio' Cavil mi sta simpatico ma lo vedo perfetto come superman e un po' meno come Sherlock.
    Dicono che Cavill sia in lizza per il nuovo James Bond... ecco in quel ruolo lo vedrei bene, mi ricorda un po' Roger Moore anni 70.
    Ultima modifica di mau741; 29-09-2020 alle 16:12

Più indicato R.D.Jr come Sherlock, anche per i suoi trascorsi alcolici

Come Bond, mi affascina; corretto anche l'accostamento con Moore, che a me in quel ruolo piace un sacco e se devo dirla tutta - anche se so di attirarmi l'odio di molti - meglio di Connery

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Più indicato R.D.Jr come Sherlock, anche per i suoi trascorsi alcolici

Come Bond, mi affascina; corretto anche l'accostamento con Moore, che a me in quel ruolo piace un sacco e se devo dirla tutta - anche se so di attirarmi l'odio di molti - meglio di Connery
    e pure a me ! L'ironia di Moore mi ha sempre fatto impazzire. Anche io lo preferisco a Connery (anche se ovviamente stiamo pur sempre parlando di un altro interprete eccelso)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •