• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

The Mandalorian è la serie VOD più richiesta

Era prevedibile, ho visto la prima puntata e mi è piaciuta molto, mi abbonerò al più presto per finire di vedere la serie.
 
Mah. Ho visto fino alla terza puntata e ho l'impressione che la tensione e il ritmo del racconto vada calando episodio dopo episodio. Apprezzo invece la buona fattura della serie e lo sforzo produttivo. Non gradisco invece il rilascio di un episodio una volta la settimana. Trascorsa la prova gratuita di 7 giorni l'ho rinnovata per un mese a € 6,99. Non credo che sarò un utente continuativo perchè il mondo Disney, nonostante la buona qualità dei prodotti, è per i miei gusti un po' troppo limitato nella varietà dell'offerta.
 
Il rilascio di un episodio a settimana lo fanno perchè altrimenti nessuno si abbonerebbe ed a giudicare dal tuo commento hanno ragione. Il catalogo disney invece a me sembra bello ricco, casomai mi soffermerei sulla qualità dato che ad oggi è sicuramente indietro ad Amazon e Netflix.
 
Era prevedibile anche considerando che la gente è a casa per colpa di sto dannato virus e che non è stata pubblicata nessun altra serie/stagione di successo dagli altri provider... se fosse ad es. uscita la 4a stagione di stranger things probabilmente avremmo visto altri dati.
 
appunto, domani :D... magari domani sarà la Casa di Carta (che non ho ancora mai guardato anche se ogni volta mi dico: Ora la inizio) in testa alla classifica delle serie tv
 
Top