Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/softw...tti_15400.html

TIDAL lancia un’offerta speciale a tempo limitato, disponibile fino al 15 aprile, per i nuovi clienti, che potranno usufruire inoltre di un'esperienza personalizzata grazie alla nuova funzione "Welcome Mix

Click sul link per visualizzare la notizia.

L' ho fatta esattamente 4 mesi fa, è scaduta oggi!

E' senz' altro una occasione di cui approfittare!
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Offerta monster per un gran servizio!
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Ma alla fine dei 4 mesi si può disdire o bisogna continuare a pagare 9,90 al mese per un tot?

Perchè sul sito Tidal dicono:

"Goditi 120 giorni di TIDAL per soli 4€. Verrà addebitato automaticamente con il tuo metodo di pagamento prescelto. Dopo il periodo promozionale, continua ad ascoltare per 9.99€ / al mese."
    La mia sala Cinema: Entra

puoi disdire senza problemi, ti dice solo che il prezzo dopo torna 10 euro al mese
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Ma alla fine dei 4 mesi si può disdire
    Certamente sì,puoi disdire anche 5 minuti dopo aver aderito all'offerta,senza perdere niente della stessa. Il periodo è e rimane quello dei 4 mesi,l'ho appena fatto sottoscrivere a mia moglie ed ho disdetto subito dopo,la data di cessazione è rimasta il 28 Luglio.
    L'unica cosa differente da ciò che immaginavo,ma evidentemente avevo capito male, è che di tratta del profilo "Premium", mentre avevo capito che comprendesse il piano "HiFi".
    Va benissimo anche così,visto il costo irrisorio.

Fantastico, allora lo provo sicuro, grazie ragazzi!
    La mia sala Cinema: Entra

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da simo73 Visualizza messaggio
    L'unica cosa differente da ciò che immaginavo,ma evidentemente avevo capito male, è che di tratta del profilo "Premium", mentre avevo capito che comprendesse il piano "HiFi".
    Parrebbe però non essere così, nella pagina linkata nella News la prima frase che compare riporta la frase che, testuale, annuncia:
    "Get 4 months of TIDAL Premium or Hi-Fi for $4".

Mi sembra chiara, l'offerta dei 4 $ per 4 mesi è valida anche per l'abbonamento Hi-Fi (quello per i brani lossless, e MQA, per chi non lo sapesse).

Se fosse così meriterebbe un giro, vista anche la possibilità di disdire al termine dell'offerta.

Domanda per chi già lo utilizza: c'è la possibilità di consultare il catalogo (solo in forma testuale), ovviamente) senza doversi abbonare?
    Ultima modifica di Nordata; 31-03-2020 alle 00:37
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

La promozione è anche sul profilo hifi, che ho attivato. La cosa che mi ha lasciato dubbioso è che il profilo Premium e HIFI a fine promozione costano sempre €9,99.Mi sa che si sono dimenticati un 1 da qualche parte
    Ultima modifica di Danik; 30-03-2020 alle 23:55

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Domanda per chi già lo utilizza: c'è la possibilità di consultare il catalogo (solo in forma testuale), ovviamente) senza doversi abbonare?
    Qui dovresti poter vedere il catalogo pur senza subscription, che ti confermo si possa fare anche nella versione Hi-Fi per 4€. Insomma, merita davvero tanto. Se poi a regime hai anche familiari con cui condividere un abbonamento family la spesa diventa assolutamente sostenibile.

Citazione Originariamente scritto da Danik Visualizza messaggio
    La promozione è anche sul profilo hifi, che ho attivato. La cosa che mi ha lasciato dubbioso è che il profilo Premium e HIFI a fine promozione costano sempre €9,99.Mi sa che si sono dimenticati un 1 da qualche parte
    E' vero, la hifi costa da sempre 19.99. Mi pare assurdo sia a 9.99, non avrebbe piu senso la standard altrimenti. Sarà un refuso loro.
    Ultima modifica di Aenor; 31-03-2020 alle 00:33

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Parrebbe però non essere così, nella pagina linkata nella News la prima frase che compare riporta la frase che, testuale, annuncia:
    "Get 4 months of TIDAL Premium or Hi-Fi for $4".
    Tutto giusto e tutto vero,tanto che poco prima che inserissi il mio commento qui,avevo inviato una mail al loro supporto,riportando appunto quella frase virgolettata che hai fatto presente anche tu.Vediamo se rispondono.
    Fatto sta che,evidentemente a me qualcosa è andato storto. Il mio abbonamento è "solo" Premium (qualità standard),tant'è che mi da la possibilità di attivare l'opzione TIDAL HiFi , ad € 19.99/mese,cosa che sarebbe già dovuta esserci (l'ho fatto appositamente per questo motivo).

Può essere, la scelta non è ben strutturata visivamente, in più c’è l’errore sul prezzo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •