Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

Nessuno osi pronunciare il mio acronimo invano !

N. D'Agostino ha scritto:
    Nessuno osi pronunciare il mio acronimo invano !
    Wow che onore .... ci sei allora !

Vuoi scommettere anche tu con Emidio e me ?

Bentornato Nicola ... come stai ?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    .....Bentornato Nicola ... come stai ?

Mandi!

Alberto

Bentornato ....
    Speriamo che ora per la risposta NOn ci tenga sulle spine come con il suo ultimo 3D di countdown

AlbertoPN ha scritto:Quindi la scommessa è che a Settembre vedremo accesi e funzionanti almeno due proiettori DLP dotati della nuova matrice 1080p frontale (DDP3020 o DDP3021 ? ), un single chip ed un tre chip ?

OK, e cosa scommettiamo ?
    Uppino

Emidioooooooo ... cosa si scommette allora ?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

30" sui ceci, durante il TAV?

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Confermo che parlavo di prodotti con matrice da 1920x1080 punti reali e NON di quelle con tecnologia Smooth Picture[/b].

E comunqe, sono disposto ad accettare scommesse: su quanti pensavi di scommettere? Neanche uno?

Emidio
    Sta a vedere che Emidio, con questa uscita, ora stimola l'azienda "nostrana" ad un'accelerata non prevista ........

Cosi' al Tav invece di due ne vedremo tre o quattro

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Sta a vedere che Emidio, con questa uscita, ora stimola l'azienda "nostrana" ad un'accelerata non prevista ........

Cosi' al Tav invece di due ne vedremo tre o quattro

Saluti
    Marco
    intanto preoccupati di vederne due ...

Ma dai...non ci posso credere???
    Secondo me ci sarà il dmd a 1080 che proietta ,solo al CES 2006.

Vero Alberto?
    ciaooo
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

supercioli ha scritto:
    Ma dai...non ci posso credere???
    Secondo me ci sarà il dmd a 1080 che proietta ,solo al CES 2006.

Vero Alberto?
    ciaooo
    Tanto a Te che importa .... ti sei allineato ai Tuoi "untori" Vintage !!!

Emidio Frattaroli ha scritto:
    30" sui ceci, durante il TAV?

Emidio
    Ed eccoci qui ....

il DLP 1080p effettivamente c'era, in versione prototipale, ed andava anche discretamente considerato "tutto" (precarietà del FW degli ASIC che lo controllano, assenza di regolazioni di qualsiasi genere, HTPC non allo stato dell'arte che lo comandava, materiale in dimostrazione scaricato dalla rete e proveniente anche dai demo dei Sat HDTV ...), con la quasi totale assenza di dithering ed una buona tridimensionalità. La PD lo ha dichiarato disponibile alla fine del secondo quarto 2006, quindo bisogna aspettare (anche le altre Brand, naturalmente).

Non ho dubbi che un DLP di veda bene , e sono arci convinto che questa matrice (sviluppata a dovere ed inserita in un contesto elettronico adeguato) saprà regalare un sacco di soddisfazioni agli acquirenti.

Con Emidio tramite MP e mail avevamo dettato delle "regole" per la nostra scommessina, quindi il fatto che dentro lo chassis ci fosse stata una evaluation board della TI "nuda e cruda" non gli ha permesso di vincere completamente la scommessa. Quindi avremmo dovuto tenere un ginocchio a testa sui ceci al TAV

Faccio "mea culpa" per non essere arrivato in orario al seminario del sabato (per tutta una serie di motivi ho dovuto ritardare l'arrivo) e quindi non essere stato fotografato nell'atto di espiare i miei peccati ... non è mancata la buona volontà, solo un pizzico di "sincronismo". Alla prima occasione questa foto si farà , naturalmente è una promessa

mandi!

Alberto

AlbertoPN ha scritto:
    Ed eccoci qui ....

comunque il projection design si vedeva proprio bene....
    E non ho viasto per nulla in rainbow!!!!!!!

maurocip ha scritto:

comunque il projection design si vedeva proprio bene....
    E non ho viasto per nulla in rainbow!!!!!!!
    MA quale.... il prototipo ? = 20.000 Eurozzi se non sbaglio quando uscira?
    Il TV curvo è anti-costituzionale

sì, il prototipo... Il prezzo è da prototipo appunto, calerà poi vertiginosamente (come lo è stato per le matrici che adesso abbiamo a disposizione

maurocip ha scritto:
    sì, il prototipo... Il prezzo è da prototipo appunto, calerà poi vertiginosamente (come lo è stato per le matrici che adesso abbiamo a disposizione
    don't count too much on this dude ....

AlbertoPN ha scritto:
    don't count too much on this dude ....
    E' solo una questione di tempo ...........

Saluti
    Marco

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •