|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sky disponibile su DVB-T e fibra ottica
-
06-06-2018, 11:47 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/softwa...ca-_13374.html
Sky estende l'offerta alla piattaforma digitale terrestre e alle connessioni su fibra ottica, aggiornando inoltre Sky Go, mentre da luglio sarà disponibile il decoder Sky Q Black e in autunno arriverà la Sky Soundbox e il controllo vocale
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
06-06-2018, 13:53 #2
Senior Member
Bene,Sky si sta attrezzando per fornire servizi a varie tipologie di utenti,per quanto riguarda la Fibra speriamo lo faccia meglio di quanto ha fatto fin'ora.
Difatti non è proprio una novità quella di far usufruire ai propri clienti,dei propri pacchetti/servizi attraverso la Fibra.
Sono stato cliente Sky/Tim fino a qualche mese fa (mi pare che lo stesso servizio lo offra anche con Fastweb),e per l'appunto utilizzavo i pacchetti Sky attraverso la Fibra,non avendo la parabola.
Qualità video davvero scarsa,premesso il fatto che ho sempre avuto una linea più che accettabile per potere usufruire al meglio dei contenuti (80/85 Megabit).
Niente di strano che con i nuovi decoder si riesca a dare una svolta anche,e soprattutto alla qualità,sperando riescano a risolvere l'altro grosso problema legato a questa tipologia di impianto,ovvero il ritardo legato allo streaming/buffer,che per la mia esperienza si attestava oltre i 40 secondi.Ultima modifica di simo73; 06-06-2018 alle 17:43
-
07-06-2018, 02:25 #3
Senior Member
Ma quindi non si sa ancora niente della serie A?
Quando si sapra' qualcosa?
Chiedo qui perche' mi viene l'orticaria ad andare a cercare sui siti "di calcio" visto che detesto il calcio... ma interessa a mio padre... e abbiamo quella mezza schifezza di Mediaset premium.
-
07-06-2018, 07:51 #4
c'è una discussione dedicata all'argomento che è aggiornata agli ultimi accadimenti