|
|
Risultati da 31 a 45 di 88
Discussione: Digifast Multimedia Station 4K HDR
-
14-10-2018, 11:06 #31
Un prodotto unico no, ma una serie di prodotti messi insieme si avvicinano a soddisfare molto di quello che offre il Digifast ma a quale prezzo?
Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
14-10-2018, 11:44 #32per L ennesima volta mi sentirei profondamente penalizzato ,dal dovere pagare il prodotto molto di più rispetto a qualsiasi altro qui in Italia
Sia io che un mio amico abbiamo un macchinario per il lavoro (tipo una fresatrice) .
L'azienda che le fa è una S.P.A che sta in zona Bergamo , io sto a Monza e il mio amico è in zona Roma ,
Fatto sta che io per un uscita del tecnico oltre al lavoro si prendono 200€ al mio amico 1500€ (viaggio +vitto e alloggio).
Purtroppo l'azienda che le costruisce sebbene grande non ha assistenza sparsa sul territorio e si ti vuoi avvalere della sua assistenza partono da Bergamo.
Se sei vicino ti va bene se sei lontano un po' ti girano le scatole.
Il succo del discorso è che comunque anche una ditta grossa non è detto che abbia assistenza sparsa per l'Italia.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
14-10-2018, 12:43 #33
La realtà è quella ...
Normalmente il problema non si pone perchè in genere per i prodotti consumer si cerca il prezzo più basso, poi arriva a casa la scatola e finita li ..
Peccato che poi molto spesso l'impianto non rende come potrebbe ...
Manca proprio la cultura in tal senso.Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
14-10-2018, 12:54 #34
Vero, però si parla di un settore professionale, non consumer, inoltre ho ragione di ritenere che quel macchinario costi ben più di 2.900 €.
Io abito ad un paio di Km. da una ditta di livello mondiale, che costruisce rotative per i giornali, se un giornale, ad esempio in Sicilia (o anche in India), ha bisogno di un intervento parte un tecnico o una piccola squadra dal lontano Nord-Ovest, con relative spese, e nessuno trova da ridire, ma se compro un PC o un TV ed ho bisogno di installarlo (o di assistenza) a Porto Palo non parte un tecnico da Aosta."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-10-2018, 13:01 #35
Advanced Member
esatto , era quello che stavo per scrivere.... io non parlavo di intervento di manutenzione ... ma dal momento che qui la ditta offre un servizio come quello di installare e calibrare il prodotto per rendere al meglio il suo funzionamento e quello di tutto a cui esso è connesso ,sarebbe opportuno ,come prima installazione avere un prezzo simile da Nord a Sud.....
-
14-10-2018, 13:17 #36
È una scelta sempre un po' complicata.
O un oggetto è costoso con ricarichi alti e allora ci si può permettere su tutti di fare il sevizio di installazione oppure un oggetto con un buon rapporto qualità prezzo è difficile coprire il servizio.
La coperta è sempre corta.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
14-10-2018, 13:17 #37
Puoi vederla in questo modo: invece di 10-15K Euro ne hai spesi solo 3K e quindi anche aggiungerne da 200-500 ulteriori è comunque conveniente.
Eravamo partiti con un prezzo di 5000 Euro che ci sembrava congruo, ma c'è chi dice che dovremmo venderlo a 1500 se non addirittura regalarlo ...
Non ho mai visto però nessuno lamentarsi di smartphone fatti in Cina al costo di 50-100 Euro commercializzati a 1000 od analogamente ad apparecchi consumer ...Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
14-10-2018, 13:23 #38
Advanced Member
Io mi auguro e vi auguro di espandervi non solo in tutta Italia ma anche Europa e USA , così magari si potrebbero abbattere tali costi . Resto dell idea che io se dovessi acquistarlo sarei felice di avere tale servizio
-
14-10-2018, 13:40 #39
Ti ringrazio.
In realtà mi accontento di rendere felici gli user italiani appassionati come me e che apprezzano/comprendono il nostro impegno-passione.Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
05-11-2018, 16:12 #40
Molto interessante questa discussione...
quindi...al posto del processore video esterno posso utilizzare madvr già configurato....e per l'audio? Non vorrei andare hot per cui penso ci sentiremo quanto prima!lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.
-
05-11-2018, 16:32 #41
Per l'audio c'è il nostro audio engine programmabile con inclusa la funzione di correzione ambientale DRC.
-
05-11-2018, 17:55 #42
Senior Member
Ciao Marco
eccoci qua!
Tra qualche settimana diventerò a tutti gli effetti cliente Digifast.
Volevo farti i complimenti per il progetto e mettere in evidenza le potenzialità di questo prodotto, che si possono riassumere in pochi termini: immediatezza, facilità d'uso, qualità tecnica.
Perfetto per un imbranato come meTV: LG OLED 55EF950V - 2ch: 2 HomePod
LA MIA SALETTA: http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...room-714-7-1-4
-
05-11-2018, 18:07 #43
Grazie Andrea, i complimenti sono sempre graditi visto l'impegno e la passione che ci mettiamo ...
-
05-11-2018, 18:09 #44
Senior Member
Condivido l'impazienza di Andrea ... anch'io tra qualche settimana potrò giocherellare con il Digifast ... vai Marco dacci dentro!!!
Sala Cinema: Optoma UHZ65LV - Yamaha RX-A880 - DIGIFAST - SKYQ - NVidia Shield 2 - Schermo Adeo IMAGER m. 2,35 telo grigio - Dynavoice DF6 oak - center Klipsch RP-440C - Wharfedale rear (6.1) - sub Advance Acoustic sub200 - rete Powerline D-Link
Studio: TV SONY KD-65X8509C - Soundplate Sony HTXT100 - SKYQ mini - Samsung M8500 - NAS 4 Tb Zyxel NSA 325v2 su rete Powerline D-Link
-
05-11-2018, 18:23 #45
Ottimo, il club aumenta di numero
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure