Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 88

Un prodotto unico no, ma una serie di prodotti messi insieme si avvicinano a soddisfare molto di quello che offre il Digifast ma a quale prezzo?
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

per L ennesima volta mi sentirei profondamente penalizzato ,dal dovere pagare il prodotto molto di più rispetto a qualsiasi altro qui in Italia
    Vado un attimo OT anche se leggermente collegato.
    Sia io che un mio amico abbiamo un macchinario per il lavoro (tipo una fresatrice) .
    L'azienda che le fa è una S.P.A che sta in zona Bergamo , io sto a Monza e il mio amico è in zona Roma ,
    Fatto sta che io per un uscita del tecnico oltre al lavoro si prendono 200€ al mio amico 1500€ (viaggio +vitto e alloggio).
    Purtroppo l'azienda che le costruisce sebbene grande non ha assistenza sparsa sul territorio e si ti vuoi avvalere della sua assistenza partono da Bergamo.
    Se sei vicino ti va bene se sei lontano un po' ti girano le scatole.
    Il succo del discorso è che comunque anche una ditta grossa non è detto che abbia assistenza sparsa per l'Italia.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

La realtà è quella ...

Normalmente il problema non si pone perchè in genere per i prodotti consumer si cerca il prezzo più basso, poi arriva a casa la scatola e finita li ..

Peccato che poi molto spesso l'impianto non rende come potrebbe ...

Manca proprio la cultura in tal senso.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Vero, però si parla di un settore professionale, non consumer, inoltre ho ragione di ritenere che quel macchinario costi ben più di 2.900 €.

Io abito ad un paio di Km. da una ditta di livello mondiale, che costruisce rotative per i giornali, se un giornale, ad esempio in Sicilia (o anche in India), ha bisogno di un intervento parte un tecnico o una piccola squadra dal lontano Nord-Ovest, con relative spese, e nessuno trova da ridire, ma se compro un PC o un TV ed ho bisogno di installarlo (o di assistenza) a Porto Palo non parte un tecnico da Aosta.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

esatto , era quello che stavo per scrivere.... io non parlavo di intervento di manutenzione ... ma dal momento che qui la ditta offre un servizio come quello di installare e calibrare il prodotto per rendere al meglio il suo funzionamento e quello di tutto a cui esso è connesso ,sarebbe opportuno ,come prima installazione avere un prezzo simile da Nord a Sud.....

È una scelta sempre un po' complicata.
    O un oggetto è costoso con ricarichi alti e allora ci si può permettere su tutti di fare il sevizio di installazione oppure un oggetto con un buon rapporto qualità prezzo è difficile coprire il servizio.
    La coperta è sempre corta.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Puoi vederla in questo modo: invece di 10-15K Euro ne hai spesi solo 3K e quindi anche aggiungerne da 200-500 ulteriori è comunque conveniente.

Eravamo partiti con un prezzo di 5000 Euro che ci sembrava congruo, ma c'è chi dice che dovremmo venderlo a 1500 se non addirittura regalarlo ...

Non ho mai visto però nessuno lamentarsi di smartphone fatti in Cina al costo di 50-100 Euro commercializzati a 1000 od analogamente ad apparecchi consumer ...

Io mi auguro e vi auguro di espandervi non solo in tutta Italia ma anche Europa e USA , così magari si potrebbero abbattere tali costi . Resto dell idea che io se dovessi acquistarlo sarei felice di avere tale servizio

Ti ringrazio.

In realtà mi accontento di rendere felici gli user italiani appassionati come me e che apprezzano/comprendono il nostro impegno-passione.

Molto interessante questa discussione...
    quindi...al posto del processore video esterno posso utilizzare madvr già configurato....e per l'audio? Non vorrei andare hot per cui penso ci sentiremo quanto prima!
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Per l'audio c'è il nostro audio engine programmabile con inclusa la funzione di correzione ambientale DRC.

Ciao Marco

eccoci qua!
    Tra qualche settimana diventerò a tutti gli effetti cliente Digifast.
    Volevo farti i complimenti per il progetto e mettere in evidenza le potenzialità di questo prodotto, che si possono riassumere in pochi termini: immediatezza, facilità d'uso, qualità tecnica.
    Perfetto per un imbranato come me
    TV: LG OLED 55EF950V - 2ch: 2 HomePod
    LA MIA SALETTA: http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...room-714-7-1-4

Grazie Andrea, i complimenti sono sempre graditi visto l'impegno e la passione che ci mettiamo ...

Condivido l'impazienza di Andrea ... anch'io tra qualche settimana potrò giocherellare con il Digifast ... vai Marco dacci dentro!!!
    Sala Cinema: Optoma UHZ65LV - Yamaha RX-A880 - DIGIFAST - SKYQ - NVidia Shield 2 - Schermo Adeo IMAGER m. 2,35 telo grigio - Dynavoice DF6 oak - center Klipsch RP-440C - Wharfedale rear (6.1) - sub Advance Acoustic sub200 - rete Powerline D-Link
    Studio: TV SONY KD-65X8509C - Soundplate Sony HTXT100 - SKYQ mini - Samsung M8500 - NAS 4 Tb Zyxel NSA 325v2 su rete Powerline D-Link

Ottimo, il club aumenta di numero

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •