|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Magnat: diffusori Signature 1105/1109
-
17-11-2017, 10:19 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...109_12761.html
Il marchio tedesco presenta due sistemi da pavimento di fascia alta, dotati di medio-bassi Controlled Flexing Cone, cestelli in lega ventilati, cabinet progettato con interferometria laser, crossover APOC e morsetti sdoppiati per il bi-wire/bi-amp
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
19-11-2017, 00:50 #2
Senior Member
Già in mio possesso e tra i primi in Italia se non il primo ad averli. Li sto testando e dalle prime impressioni già si nota l'alta qualità di questi magnifici diffusori! Magnat uguale garanzia non c'è niente da fare! Favolosi in tutto e per tutto!
-
19-11-2017, 07:49 #3
Advanced Member
Ma come suona no? 1 pò "asciutti" come I sempre tedeschi canton, analitici stile dalì o corpo si come le indiana line?
-
19-11-2017, 14:46 #4
Senior Member
Guarda, io non posso farti termini di paragone perché non ho mai sentito quelle marche che tu hai descritto, per fare questo forse dovresti aspettare le recensioni ufficiali. Quello che posso dirti è che Magnat quà in Italia non è ben vista in generale perché la gente è convinta che suoni forte e non di qualità e quindi, se pure tu sei di quelli che segue la moda o quello che dicono gli altri, non posso dirti più di tanto. Se invece sei uno di quelli che non si fa influenzare dai luoghi comuni, allora posso dirti che sono diffusori eccezionali punto! Poi ognuno ha i suoi gusti ovvio...!