Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/12399.html

Il marchio britannico espande la serie DB con il modello più piccolo della famiglia, dotato di un singolo driver in Aerofoil da 25cm, amplificazione in classe D da 1000W con moduli Hypex, doppi ingressi RCA/XLR, compensazione ambientale digitale e set-up tramite applicazione per device iOS/Android

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ottimo sub

Che dire il giusto sub per completare la serie b&w 700 suono strepitoso molto profondo e controllato c’è l’ho da una settimana e ne sono pienamente soddisfatto

Quanto è grande la stanza dove ascolti? Che diffusori ed elettroniche hai?!
    Grazie

nel design però dovrebbero applicarsi un po' di più
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

La stanza e circa 25 m quadrati il sintoamplificatore e un Denon AVR x 6400h i frontali b&w 703s2 il centrale htm72 I surround 707s2 il sub dbs4

DB4S

[QUOTE=supernini;4825100]Che dire il giusto sub per completare la serie b&w 700 suono strepitoso molto profondo e controllato c’è l’ho da una settimana e ne sono pienamente soddisfatto ciao ai notato un fastidioso ronzio io ne ho gia cambiati due senza soluzione sono tutti difettati e bowers & wilkins non sa risolvere il problema

Strano io il ronzio non l’ho mai sentito magari e una questione di ser up

[QUOTE=la vita; ... un fastidioso ronzio io ne ho gia cambiati due senza soluzione sono tutti difettati e bowers & wilkins non sa risolvere il problema[/QUOTE]
    Ciao a tutti!
    Stavo per andare ad ordinare il Sub ed ho letto del ronzio e non sono andato... spieghi meglio? Risolto? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Franzoid Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Stavo per andare ad ordinare il Sub ed ho letto del ronzio e non sono andato... spieghi meglio? Risolto? Grazie
    Si tutto risolto con aggiornamento firmware di tutta la serie DB

Ciao la vita

ho controllato sul sito ed è un po' caotico e non ho trovato dov'e' il nuovo firmware.
    Puoi, per favore, mettere il link?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Franzoid Visualizza messaggio
    Ciao la vita

ho controllato sul sito ed è un po' caotico e non ho trovato dov'e' il nuovo firmware.
    Puoi, per favore, mettere il link?

Grazie!
    Il nuovo firmware arriva tramite cellulare Iphone e lo scarichi e successivamente si appoggia sul sub e si aggiorna ora funziona benissimo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •