Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

beh, fosse solo cambio 1:1 non sarebbe malaccio.
    in più assistenza Europea con costi di gestione decisamente affrontabili. ottimo.
    hai un riferimento?

Citazione Originariamente scritto da bobobox68 Visualizza messaggio
    Io ho acquistato l'xmc-1 qualche mese fa dal distributore ufficiale spagnolo. Molto gentili vendono tranquillamente in Europa anche a privati. I prezzi non sono dissimili a quelli USA, io l'ho preso a cambio 1:1.
    beh a questo punto scrivi il link a questo distributore e scrivilo bene in evidenza (non è vietato dal regolamento)
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

SPAIN

Sound & Pixel
    Phone: +34.918.259.954
    Email: info@sound-pixel.com
    Website: http://www.sound-pixel.com/
    https://emotiva.com/our-partners
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

molto interessante, davo per scontato che fuori da USA e Canada non ci fosse nulla, questa novità (almeno per me) potrebbe cambiare le cose.
    Vedo che anche in Francia, Germania, Olanda ed altri paesi europei c'è un distributore, addirittura in Franca pare sia emotiva stessa a gestire la cosa.
    Ultima modifica di e.frapporti; 10-08-2017 alle 10:21
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    molto interessante, davo per scontato che fuori da USA e Canada non ci fosse nulla, questa novità (almeno per me) potrebbe cambiare le cose.
    Era già stato riportato:

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN Visualizza messaggio
    Emotiva ha delle regole di distribuzione e business fuori dai canoni comuni.
    A quello che mi risulta, almeno fino all'anno scorso, non hanno interesse/volontà ad avere un unico distributore europeo, fosse anche un gruppo di acquisto Nazionale come altri Brand.
    infondo, se come ti loggi al sito ti trova l'IP e ti propone il negozio on line "del paese", questo ti deve dare l'idea di quanto tengano a questa distrubizione localizzata, messa in una parte del sito non immediatamente reperibile.

Loro vogliono vendere diretti, come Oppo in sostanza.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    beh, fosse solo cambio 1:1 non sarebbe malaccio.
    in più assistenza Europea con costi di gestione decisamente affrontabili. ottimo.
    hai un riferimento?
    Come hanno scritto il distributore é sound & pixel planet...mi ha colpito il prezzo allineato con quello USA (ho pagato xmc1 2549e), ma anche la cortesia e la disponibilità.

Ho visto che il distributore rimanda, per l'acquisto, ai rivenditori.
    Tu dici di aver comprato direttamente dal distributore. Come? Gli hai scritto privatamente?

Ho visto che il distributore rimanda, per l'acquisto, ai rivenditori.
    Tu dici di aver comprato direttamente dal distributore. Come? Gli hai scritto privatamente?
    Semplicemente gli ho scritto che ero interessato all'acquisto e se mi potevano indicare venditori autorizzati che spedissero in italia. Mi hanno risposto che potevano spedire direttamente loro in Italia. Pagamento paypal.

e secondo te io da questa frase
    Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN Visualizza messaggio
    Emotiva ha delle regole di distribuzione e business fuori dai canoni comuni.
    A quello che mi risulta, almeno fino all'anno scorso, non hanno interesse/volontà ad avere un unico distributore europeo, fosse anche un gruppo di acquisto Nazionale come altri Brand.
    avrei dovuto capire che esistono dei distributori in vari paesi europei? mi sopravvaluti , io avevo capito l'esatto opposto

Tra pochissimo potrebbe esserci un annuncio di un distributore italiano...

Emidio

io avevo capito l'esatto opposto
    Anch'io avevo capito l'esatto opposto...

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Tra pochissimo potrebbe esserci un annuncio di un distributore italiano...

Emidio
    sarebbe una gran cosa! a questo punto attendiamo fiduciosi

Su RMC-1 mi hanno risposto che i primi sample non avranno questa funzione ma che ci stanno ancora lavorando: aggiungeranno le funzioni DIRAC complete con un aggiornamento firmware. Non mi hanno ancora risposto su XMC-1.

Per il resto, speriamo next week di sciogliere il mistero sulla distribuzione.

Emidio

Forse non ti hanno ancora risposto sull'XMC-1 + scheda upgrade Dolby Atmos/DTS-X perché penso che questa "famigerata" scheda sia una questione ancora molto poco chiara.
    Annunciata l'anno scorso per l'inizio 2017, poi rimandata alla primavera, poi all' estate ed adesso vedo al 4 trimestre, ma nel frattempo non una foto, solo delle generiche specifiche. Dato che richiede comunque notevoli cambiamenti sia di sw ma anche di hardware (main board e pannello posteriore con uscite rca ed xlr per i segnali object based) non sarei sorpreso se alla fine il progetto diventasse quello di un nuovo pre, un XMC-1 gen 2 se non addirittura XMC-2 ❗
    Ultima modifica di gnagno1947; 13-08-2017 alle 20:12

Citazione Originariamente scritto da bobobox68 Visualizza messaggio
    Io ho acquistato l'xmc-1 qualche mese fa dal distributore ufficiale spagnolo. Molto gentili vendono tranquillamente in Europa anche a privati. I prezzi non sono dissimili a quelli USA, io l'ho preso a cambio 1:1.
    Chiaramente con la Spagna non c'è alcun problema di dogana ne trasporto (2 giorni).
    Buon giorno a tutti.
    Volevo sottolineare che l'unico beneficio nell'acquistare dal distributore spagnolo è quello della vicinanza, quindi un'eventuale spedizione arriva a casa in 2/3 gg.
    I prezzi sono cmq più alti e a conti fatti costa meno compare direttamente in US sommando oneri doganali e iva
    TV: PANASONIC 65ST50 - BD Player: OPPO 105 MULTIREGION K MOD. - Sat: My sky hd - Pre A/V: EMOTIVA XMC 1 + DIRAC LIVE FULL - Amplifiers: EMOTIVA XPA Gen3 THREE - SHERWOOD Newcastle AM 9080 - THE T.AMP TA2400 MK-x - Speakers: KLIPSCH RF7 MKII - KLIPSCH RC64 MKII - KLIPSCH RB81 MKII - 2 x DIY Dayton Ultimax 12 + MiniDSP
    Next step: KLIPSCH RS62 MKII

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •