Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/12389.html

In programma al CEDIA di settembre la presentazione del nuovo processore Dolby Atmos e DTS:X 16 canali, dotato di stadi AD/DA 32 bit, compensazione ambientale Dirac Live, DAC AKM Verita per tutti i canali, decodifica Auro 3D opzionale, connessioni HDMI 2.0b e supporto DSD128

Click sul link per visualizzare la notizia.

decisamente completo. il prezzo lo posiziona sulla fascia alta di quel tipo di prodotto. Dirac è sicuramente un valore aggiunto notevole. immagino che per gli appassionati americani sarà una scelta ambita.

una bella "bestia"
    per averlo qui da noi, tra spedizione e tasse , spannometricamente direi non meno di 7.000€
    per il fratellino XMC-1, completo di modulo ATMOS/DTS:X, attorno ai 4.500€

[EDIT] avendo appena scoperto che esiste una distribuzione ufficiale in vari paesi europei quanto sopra perde significato perchè acquistando in Francia, Spagna o Germania si spende poco più o poco meno dal prezzo USA "in Euro". Esempio XMC-1 Atmos sito emotiva-USA = 2999$ sito Emotiva-france = 3099€
    Ultima modifica di e.frapporti; 10-08-2017 alle 11:21
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Possiedo già da anni un dac Emotiva e ne sono molto soddisfatto, spero che quanto prima si faccia avanti qualcuno, almeno qui in Europa per distribuire i prodotti in catalogo di questo costruttore, che per compontistica, qualità e prestazioni non hanno nulla di meno dei marchi blasonati che costano il triplo e danno in cambio molto meno...

Emotiva ha delle regole di distribuzione e business fuori dai canoni comuni.
    A quello che mi risulta, almeno fino all'anno scorso, non hanno interesse/volontà ad avere un unico distributore europeo, fosse anche un gruppo di acquisto Nazionale come altri Brand.

Questo da un lato elimina tutta la parte di "esperienza d'uso" dal vivo prima dell'acquisto, ma dall'altro abbatte i costi di gestione e magazzino, a tutto vantaggio del Cliebte Finale.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Dirac è sicuramente un valore aggiunto notevole.
    Dici che Dirac funziona anche con l'audio ad oggetti ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN Visualizza messaggio
    Qualcosa ti perplime Alberto?
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

non ho idea, ma mi riferivo in generale alla possibilità di sfruttare DIRAC con un pre.
    estendere l'elaborazione anche ai canali ATMOS penso sia semplicemente una questione di processore.

Citazione Originariamente scritto da kabuby77 Visualizza messaggio
    Qualcosa ti perplime Alberto?
    parecchie cose in realtà, ma di sicuro non sono argomenti che mi va di sviscerare qui sul forum.

Lanci il sasso poi nascondi la mano? Non ho ancora avuto il l'occasione per provare questo sistema di correzione, ci accontentiamo dell'Audissey?!
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Sogno

Per noi appassionati una macchina da sogno, per poterla sfruttare al massimo in ambiente domestico necessita di una sala dedicata e ben 13 amplificatori finali e 3 subwoofer, relativi cavi e diffusori ,proiettore e schermo .Per me resterà un sogno sempre che non vinca una lotteria

Citazione Originariamente scritto da kabuby77 Visualizza messaggio
    Lanci il sasso poi nascondi la mano? Non ho ancora avuto il l'occasione per provare questo sistema di correzione, ci accontentiamo dell'Audissey?!
    Non è da me ... e NON è vero che chi si accontenta gode .....

Ho chiesto via mail un paio di giorni fa, anche per il modello XMC-1 (con upgrade Atmos/DTS-X da 500 US$) ma non mi hanno ancora risposto.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Ho chiesto via mail un paio di giorni fa, anche per il modello XMC-1 (con upgrade Atmos/DTS-X da 500 US$) ma non mi hanno ancora risposto.

Emidio
    Abbiamo Flavio Dirac che a volte si palesa nella discussione ufficiale, forse anche lui potrebbe saperne al riguardo.

Io ho acquistato l'xmc-1 qualche mese fa dal distributore ufficiale spagnolo. Molto gentili vendono tranquillamente in Europa anche a privati. I prezzi non sono dissimili a quelli USA, io l'ho preso a cambio 1:1.
    Chiaramente con la Spagna non c'è alcun problema di dogana ne trasporto (2 giorni).

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •