Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 60

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/12360.html

I contenuti 4K HDR promessi dall'emittente satellitare per il 2018 comporteranno un aumento dell'8,6%, vista la decisione di cambiare l'attuale fatturazione mensile, che da ottobre sarà calcolata in base a un periodo di quattro settimane

Click sul link per visualizzare la notizia.

è un aumento decisamente antipatico. già i costi non sono proprio modesti, con un contratto Family sono oltre 80 € per tutti i pacchetti. Prendere poi come spunto il 4K lo trovo poco verosimile, ci sono ancora utenti in SD.

Valuterò di ridurre il pacchetto

4k pretestuoso

il 4k è ovviamenete un pretesto...fate pagare l'aumento a chi usufruirà del 4k e lasciate in pace gli altri..Invece in previsione della champions league 2018 sanno di avere più potere contrattuale e si stanno predisponendo a fare gli arroganti, questa è la verità.

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    il 4k è ovviamenete un pretesto...fate pagare l'aumento a chi usufruirà del 4k e lasciate in pace gli altri..Invece in previsione della champions league 2018 sanno di avere più potere contrattuale e si stanno predisponendo a fare gli arroganti, questa è la verità.
    Totalmente d'accordo con te.

Valuterò, quantomeno, una riduzione del pacchetto. Inizia ad essere una spesa "importante" ,considerando poi che guardo i soliti 4 canali....

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Farò come al solito: disdetta alla scadenza e poi contrattazione quando richiamano per farvi "l'offerta irripetibile", di solito alla quarta-quinta telefonata sino ad ora sono riuscito ad avere lo stesso trattamento precedente.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

il paradosso è che chi ha la promo va fino a scadenza allo stesso prezzo , rapportato alle 4 settimane ma senza aumenti, invece chi è abbonato dal primo giorno scatta subito la nuova fatturazione.
    potrei togliere un pack (calcio) ma la differenza è abbastanza relativa (-104€/anno)
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

A me hanno proprio rotto!! Già stampato il modulo per la recessione e domattina vado di raccomandata. Così finalmente posso godermi tutti i BR che possiedo (per non parlare di Netflix) e che non riesco mai a trovare il tempo di vedere!!! (e il portafogli ringrazia...)
    Ultima modifica di marcocivox; 26-07-2017 alle 14:14
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Come scritto su altro topic:
    appena arriva la comunicazione parte subito la disdetta e con i soldi risparmiati rimonto la motorizzata per lo sport e il calcio, Amazon Prime ce l'ho già, si fa netflix e si acquistano un po' di BD in più... Per Masterchef posso andarlo a scroccare da un mio amico
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Per Masterchef posso andarlo a scroccare da un mio amico
    Lo puoi già vedere gratis su CIELO.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Lo puoi già vedere gratis su CIELO.
    L'edizione precedente, quella in onda la vedi l'anno dopo
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

odio Sky. sono quelli che hanno trasformato gli eventi sportivi in qualcosa di esclusivo, un business di solo per chi è disposto a pagare...
    e non mi parlate dei diritti sempre più pretenziosi per le partite di calcio! vedo poveri operai che si dannano per dare i soldi ad una banda di ricchi per vederli giocare con un pallone. per me è allucinante.
    Ultima modifica di Falchetto; 26-07-2017 alle 17:39
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Dovranno pur rientrare dei 270Mln di €/anno pagati per l'esclusiva di UCL e UEL, ma bastava che facessero pagare il pacchetto calcio x € in più e lasciavano la fatturazione com'era, senza obbligare chi non è interessato al calcio ad accollarsi la spesa.

Ho fatto un calcolo per sport e calcio . se si è tifosi Juve l'anno scorso ben 29 partite sono andate in anticipo o posticipo quindi solo 9 hanno usufruito dell'opzione calcio. La mia idea è di disdire il pacchetto calcio per un risparmio, al netto della rimodulazione, di 123€/anno circa.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Come scritto su altro topic:
    appena arriva la comunicazione parte subito la disdetta e con i soldi risparmiati rimonto la motorizzata per lo sport e il calcio, Amazon Prime ce l'ho già, si fa netflix e si acquistano un po' di BD in più... Per Masterchef posso andarlo a scroccare da un mio amico
    Saggia scelta, con una buona motorizzata il calcio lo vedi lo stesso anche se con commento in lingua straniera.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •