|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: Sony QUALIA 004 in Europa da maggio
-
22-04-2005, 21:15 #31
Re: Re: Re: Re: Re: prezzi e modelli venduti in america
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ora però rischiamo di andare OT. Per quanto riguarda il Sony, spero davvero di vederlo al prossimo Top Audio, magari assieme a tante recensioni fatte dal più grasso numero di realtà editoriali differenti.
Anche perchè sarebbe interessante un confronto diretto con il JVC...Mauro Cippitelli
-
22-04-2005, 22:18 #32
Da quello che so io e che ho letto in rete, danno il Sony vincente ! Ma certo, da bravi S. Tommaso della situazione ..... sarebbe proprio interessante un testa a testa !
Se qualcuno trovasse un link autorevole con detto confronto sarei grato lo postasse
-
23-04-2005, 08:33 #33Highlander ha scritto:
... scappo' fuori una bestia di ben 84cm di profondita'Che cosa ho visto?
Dimensions (W x H x D) 438 x 45 x 303mm
Weight 14 lbs (6.3kg)
Power Requirement 100 – 240V AC, 50/60Hz
Power Consumption 115WREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
23-04-2005, 08:39 #34
Re: Re: Re: Re: Re: Re: prezzi e modelli venduti in america
maurocip ha scritto:
Ma a te, prima del TAV, non è che capita per le mani....
Anche perchè sarebbe interessante un confronto diretto con il JVC...
Discorso diverso per il JVC. La "prima volta" è stata sempre al CEATEC 2003 in cui era stato mostrato un prototipo con risoluzione di circa 3840x2160 punti. Ma anche in quel'occasione non c'erano gli elementi per un'analisi seria. (qualche info è stata scritta su un Digital Video di dicembre 2003 (credo). Poi, invece ho potuto ammirare una eccellente installazione allo scorso T.H.E. Show che ho citato poco prima. L'ultimo "contatto" c'è stato al TAV ma ricordate anche voi le condizioni, quindi...
Per quanto riguarda le prove future di proiettori e display su AV Magazine, non temete: credo davvero che "ne vedrete delle belle"!
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
23-04-2005, 09:05 #35
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: prezzi e modelli venduti in america
Emidio Frattaroli ha scritto:
........Per quanto riguarda le prove future di proiettori e display su AV Magazine, non temete: credo davvero che "ne vedrete delle belle"!
Emidio
Emidio .... Facci sognare