Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11660.html

Risultati sempre più positivi per i TV OLED LG, che nel 2016 hanno conquistato la leadership del mercato TV hi-end a livello globale, primato che la compagnia coreana intende consolidare portando le linee produttive ad una capacità quasi doppia di quella attuale

Click sul link per visualizzare la notizia.

Felice utente del 55B6V: il futuro è tra noi!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Secondo me nel taglio 55" se tengono il prezzo entro i 1500 euro fanno terra bruciata a tutti gli altri.

Lo step successivo sarà cancellare la concorrenza dai 55 in su, con 65 da 2500, meglio se 2000 €...
    E gli LCD rimarranno solo come tv da cucina o camera da letto...
    Meno male, aggiungerei.

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Lo step successivo sarà cancellare la concorrenza dai 55 in su,
    Ma anche no, almeno spero, altrimenti una volta realizzato il monopolio LG potrà fare il bello e cattivo tempo offrendo prodotti dal rapporto Q/P scarso senza problemi. Io anzi vedrei bene un mercato frazionato non solo tra più produttori ma anche tra diverse tecnologie (micro-led, qled ecc...). Brutta cosa i monopoli/oligopoli ...
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

LG, per fine 2017 fammi il 65" della prossima generazione sui 2300 e procedo con l'acquisto.

La tecnologia a stampa RGB è molto promettente, è l'unica via per migliorare la resa visiva a costi accettabili.

LG sta cavalcando bene la leadership tecnologica che ha raggiunto.
    Ora mi piacerebbe un bel 100" a non più di €10k .

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    MAGARI!!!!!!!! E' la volta che butto VPR e telo
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

ok siamo in tre!

possiamo fare un mini-gruppo-di-acquisto e cercare di tirare un pò sul prezzo

il GDA (Gruppo Di Acquisto) lo dobbaimo fare fuori dal forum perchè non permesso dal regolamento
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    ok siamo in tre!

possiamo fare un mini-gruppo-di-acquisto e cercare di tirare un pò sul prezzo

il GDA (Gruppo Di Acquisto) lo dobbaimo fare fuori dal forum perchè non permesso dal regolamento
    Mi sa che è ancora un pò presto. 100" OLED (ma io mi accontenterei anche di 90) a meno di € 10.000 dovranno passare almeno un paio di anni che vada tutto bene.
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

La mia speranza è sempre quella di avere un 65 e un 55 a 4.000 euro totali. Periodo: primavera estate del 2019.
    Magari con i QLED che saranno molto simili agli OLED, ma inorganici (che dovrebbero quindi durare di più e limare qualche difetto).
    Oppure con gli OLED di "futura" generazione, che se ho ben capito saranno ink-jet e permetteranno di migliorare la resa produttiva.

Citazione Originariamente scritto da albertoivan1981 Visualizza messaggio
    La mia speranza è sempre quella di avere un 65 e un 55 a 4.000 euro totali. Periodo: primavera estate del 2019.
    Boh, per quello ti basta qualche mese, forse giorni....già adesso con 4500 € ti prendi un 55+65 b6....

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    Se vi basta un 980 77", lo avete già a disposizione a 9.990....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Boh, per quello ti basta qualche mese, forse giorni....già adesso con 4500 € ti prendi un 55+65 b6....
    Tanto meglio, ma tanto fino ad allora non sistemo casa e quindi non ho bisogno di cambiare nessuna tv.
    Se per allora i prezzi si ridurranno sensibilmente, potrei salire di polliciaggio e fare 75 e 65 con parità di spesa.
    Sarebbe una figata inimmaginabile: come seconda tv un 65 a 4 metri di distanza, e come prima un 75 da circa 3 metri e mezzo.
    Tecnicamente sarebbe bene invertirli viste le distanze, ma la prima sarebbe molto più sfruttata... vedremo cosa porterà il futuro.

Citazione Originariamente scritto da vodolaz Visualizza messaggio
    Ma anche no, almeno spero, altrimenti una volta realizzato il monopolio LG potrà fare il bello e cattivo tempo offrendo prodotti dal rapporto Q/P scarso senza problemi. Io anzi vedrei bene un mercato frazionato non solo tra più produttori ma anche tra diverse tecnologie (micro-led, qled ecc...). Brutta cosa i monopoli/oligopoli ...
    LG ha gia il monopolio dei pannelli Oled, per fortuna ultimamente ha reso accessibile questa tecnologia a tutti abbassando fortemente i prezzi, non so se sarebbe successo lo stesso se questa tecnologia fosse stata nelle mani di un altro marchio...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •