|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: Scheda audio PCI da Onkyo
-
03-04-2005, 09:06 #16
Advanced Member
Microfast ha scritto:
Questa si che e' una buona considerazione .................
Saluti
Marco
-
03-04-2005, 09:45 #17
Come è alimentata? Me ne serve una dd/dts 5.1 da non alimentare neccessariamente con il pc.
-
03-04-2005, 10:52 #18
Advanced Member
Mirko ha scritto:
Come è alimentata? Me ne serve una dd/dts 5.1 da non alimentare neccessariamente con il pc.
Tutto è alimentato dal bus PCI del PC.
Non credo comunque si trovino schede audio che funzionino senza PC
-
03-04-2005, 12:18 #19Michele Spinolo ha scritto:
è composta da una scheda PCI che tratta il segnale nel dominio digitale, ed un modulo esterno analogico.
Tutto è alimentato dal bus PCI del PC.
Non credo comunque si trovino schede audio che funzionino senza PC
Ma a quel punto che c'e' di meglio di un lettore universale che lo faccia gia' di suo ?
Saluti
Marco
-
18-04-2005, 21:07 #20
Advanced Member
Emidio Frattaroli ha scritto:
Oltre al layout e alla qualità dei componenti, c'è una nuova solzione Onkyo chiamata "vector linear shaping" che dovrebbe garantire un'alta qualità nella riproduzione audio.
Sto cercando disperatamente un sample...
Emidio
Quali vantaggi, secondo te, ne deriverebbero utilizzando l'uscita digitale di una simile scheda rispetto all'uscita digitale di una scheda audio integrata nella mobo?
RinoUltima modifica di rinorho; 18-04-2005 alle 21:53
-
29-04-2005, 16:36 #21
INTERESSANTE
visto che devo comprare una schedaaudioPCI per il mio nuovissimo HTPC (la sua integrata non ha manco un RCA per il SPDIF).. ma..
DOVE SI COMPRERA' POI? il marchio ONKYO un pochino attira anche per il suo fascino..
mi garantirebbe una buona uscita in TOSLINK o SPDIF da mandare al PRE (in futuro Lexicon o Rotel) sapendo di non perdere per strada alcune decodifiche, tipo DTS 96/24 etc? ...
per ora stavo valutando una TERRATEC SPACE AUREON 7.1 anche se io utilizzerò SOLO l'uscita digitale o coassiale.. non mi interessa affatto la decodifica in analogico del PC.. spero io possa far così anche con i CD PCM STEREO per far fare tutto al PRE
http://www.jp.onkyo.com/wavio/90pci/index.htm
e questa? .... inoltre.. si trovano schede PCI che forniscano UNICAMENTE USCITE DIGITALI senza sporcare o trattare in alcunissimo modo il segnale?
-
29-04-2005, 16:53 #22
Advanced Member
Re: INTERESSANTE
pampie ha scritto:
visto che devo comprare una schedaaudioPCI per il mio nuovissimo HTPC (la sua integrata non ha manco un RCA per il SPDIF).. ma..
-
30-04-2005, 11:17 #23
OTTICA TOSLINK
sulla mia MB esce in OTTICA!!!! lo so, pare folle ma.. con tanto di LUCINA ROSSA.. purtroppo sembrerebbe servire un connettore minijack che abbia in punta la fibra ottica.. ci ho accostato un cavo ottico standard e difatti il fascio di luce scorre ma la scheda madre non rileva un contatto non potendo inserirlo meccanicamente dentro..
cmq leggo che supporta solo fino a 48khz quindi.. addio 96/24 etc?...
-
10-05-2005, 11:27 #24
Senior Member
novita?
ci sono novita su questa scheda?
qualc'uno l'ha comprata?