Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: UMI London smartphone

  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/mobile...one_11435.html

    Nuovo modello in preordine a 60 euro da UMI, l'UMI London, smartphone con la nuova tecnologia di protezione del display da urti e cadute, con memoria RAM da 1GB, flash ROM da 8GB, batteria da 2050 mAh e sistema operativo Android 6.0

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    186

    Pochissima ram e pochissimo spazio come rom. E se queste due cose possono anche bastare a chi fa dello smartphone un uso davvero super essenziale, la batteria da 2000 mAh ce l'avevo sotto il galaxy S2 (che però aveva risoluzione 800x480) e faticavo enormemente ad arrivare a mezzanotte. Per carità eh: nulla da dire sul costo perchè costa davvero pochissimo e magari è pure qualitativamente fatto bene, però... resto perplesso. Voglio dire, far girare Android 6.0 con 1gb di ram è oggettivamente un'impresa titanica: sul mio vecchio S2, ancora funzionante, mio fratello fa ormai fatica a tenere quattro o cinque applicazioni in background perchè la esaurisce... ed ha su la 4.1.2, che un pò meno esosa lo è sicuramente.

    Se si vuole un entry level è senz'altro meglio buttarsi su un cell avente almeno 2gb di ram e 16gb di rom. si spende il doppio, circa... ma almeno si riesce a farci qualcosa. Diversamente lo usi solo come cell normale, tutto il discorso smart lo limiti a due app di numero e buonanotte.
    Ultima modifica di albertoivan1981; 13-07-2016 alle 15:13


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •