Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11271.html

Meno di 270 Euro per il decoder TELE System con cui vedere in 4K i prossimi Europei di calcio e anche la finale di UEFA Champions League in programma il prossimo 28 maggio

Click sul link per visualizzare la notizia.

ciao Emidio
    è sicura la presenza del doppio tuner sat? io vedo un solo connettore

inoltre mi sono sempre chiesto una cosa:
    essendo la decodifica nagra sia per mediaset che per tivusat, ed avendo le camm 2 slot (uno per card normali e l'altro per mini card) non basterebbe usare una sola cam con 2 carte inserite?

grazie mille
    ciao

La novità si paga, è cosa ovvia. Comunque il mercato dei TV 4k è già avviato, una piccola fetta di utenza si aggiornerà sicuramente.

La news parla di doppio tuner (DDT e satellitare) e non di un doppio tuner satellitare !

A me invece interessa sapere se è possibile vedere dei filmati (ad esempio quelli girati con il telefono) dal un dispositivo USB e da un NAS su lan

Citazione Originariamente scritto da Brigno Visualizza messaggio
    La news parla di doppio tuner (DDT e satellitare) e non di un doppio tuner satellitare !
    Confermo.
    Citazione Originariamente scritto da Brigno Visualizza messaggio
    A me invece interessa sapere se è possibile vedere dei filmati (ad esempio quelli girati con il telefono) dal un dispositivo USB e da un NAS su lan
    Anche a me. Dovrebbero mandarcene un sample dopo la fine di maggio.

TELE System ci ha informati che i primi prodotti saranno reperibili a cavallo del 28 maggio soltanto nei punti vendita della zona "nord-est", vicini alla sede di TELE System. Successivamente arriveranno in tutta Italia (ho aggiornato la news in tal senso). Quindi per la finale di Champions la vedo difficile. Per gli Europei invece la disponibilità dovrebbe essere garantita.

Appena ci arriverà un sample, provvederemo a testare anche - e soprattutto - la riproduzione di file.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da g_andrini Visualizza messaggio
    La novità si paga, è cosa ovvia. Comunque il mercato dei TV 4k è già avviato, una piccola fetta di utenza si aggiornerà sicuramente.
    Il prodotto sarà utilissimo a chi ha un proiettore 4K, nativo o interpolato che sia. Altrettanto utile a chi ha un TV oppure un monitor 4K ma non è dotato di decoder compatibile tivùsat e HEVC. La protezione HDCP 2.2 in uscita sappiamo già che può essere by-passata dall'Integral di HD Fury. Il prezzo mi sembra più che ragionevole, visto che costa poco più di due CAM.

Emidio

C'è un errore nel sottotitolo: la finale sarà il 28 maggio
    Ultima modifica di Zambotronic; 11-05-2016 alle 16:59

grazie per la chiarezza sul doppio tuner
    potreste, rispondermi anche sul tema della singola cam con 2 card contemporanee?
    grazie ancora
    ciao

Avevo anticipato a metà Aprile

http://www.digital-forum.it/showthre...-%28DTT-SAT%29

@zorro101

A quale Cam fai riferimento con il mini slot Sim, a quella Tivusat? O alla Cam per Mediaset marchiate? (Esempio Samsung Cam HD)

Le Premium Cam HD hanno solo l'inserimento della tessera normale

Che io ricordi non era possibile far funzionare contemporaneamente la tessera e la sim piccolina con la stessa codifica.

Bisogna usare una Cam per Premium e una per Tivusat.

Alcune funzioni come PVR ecc.. arriveranno più avanti
    Ultima modifica di ERCOLINO; 11-05-2016 alle 22:28

@ercolino
    grazie per avermi risposto
    non mi riferisco a nessuna in particolare (tra l'altro credo siano tutte uguali essendo tutte nagra)
    comunque la cam tivusat hd della humax ha il doppio slot.
    non dico di usere le 2 card contemporaneamente, ma alternativamente tra tivusat e premium senza dover ogni volta cambiare scheda o peggio ancora cam+scheda

è fattibile?
    grazie ancora
    ciao

Direi di no, anche perchè Premium nella Cam Tivusat non funziona

certo che è assurdo! ovviamente lo dici perchè hai provato, vero?
    lo standard è standard, non capisco perchè non funzioni!
    grazie ancora

la tessera tivusat non può essere acquistata separatamente, sarebbe cosa gradita se tele system la inserisse nella confezione...
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

.... e con la codifica HDR rec 2020???

Finalmente si comincia a parlare di emissioni in 4K.
    Per "colpa" di Emidio (la sua recensione sul JVC DILA 7000 mi aveva stregato...) mi sono svenato e ora godo come un riccio a godermi ogni sera l'immagine che mi regala quel gioiello.
    Stavo già pensado ad acquistare un piccolo arnese come l'HISILICON HI3798C V200 per vedere cosa sa fare il mio proiettore col 4K... ma la presenza di una (annunciata) entrata USB nel Telesystem, in grado di leggere dei file in quel formato, mi fa riflettere un po'...
    Domanda: Si sa se questo nuovo receiver sarà in grado di "trattare" files video 4K con codifica HDR/rec 2020 ?
    Probabilmente con questa soluzione rispetto all'altra riceverei i primi canali sat 4K , MA non sarei attrezzato per ricevere Netflix... GIUSTO?
    PS
    Grazie ancora Emidio per avermi spinto al gesto folle!

Citazione Originariamente scritto da kabuby77 Visualizza messaggio
    la tessera tivusat non può essere acquistata separatamente, sarebbe cosa gradita se tele system la inserisse nella confezione...
    Non è possibile in quanto il decoder non è certificato per Tivusat.

Il decoder è compatibile con tivusat e Premium, ma non certificato il che significa che da parte di Mediaset e Tivusat non è stata eseguita nessuna certificazione.

Di conseguenza la tessera non può essere inserita nel decoder, ci sono anche accordi commerciali non dimenticatelo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •