Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 148 di 148

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Alle ore 10:00.

Ecco le sessioni:

10:00-10:40 gruppo 01
    10:45-11:25 gruppo 02
    11:30-12:10 gruppo 03
    12:15-12:55 gruppo 04
    13:00-13:40 gruppo 05

13:45-14:25 (pausa carbonara)

14:30-15:10 gruppo 06
    15:15-15:55 gruppo 07
    16:00-16:40 gruppo 08
    16:45-17:25 gruppo 09
    17:30-18:10 gruppo 10
    18:15-18:55 gruppo 11
    19:00-19:40 gruppo 12

Emidio
    Ragazzi i posti sono terminati.
    Vi terrò informati nel caso di rinunce da parte di qualche iscritto segnalando magari qui l'eventuale orario libero.
    Grazie a tutti per aver aderito così numerosi all'evento.

Fulvio

Citazione Originariamente scritto da endymion76 Visualizza messaggio
    Forse è lo stesso problema riscontrato tempo fa dal buon Nick Tsolas (...)
    Grande Nikos Tsolas: ci ha aggiustato e rimesso a nuovo più VPR lui in quel di Grecia...
    http://www.avmagazine.it/forum/102-d...47#post4559647
    Serio, competente e onesto!
    Ad avercene!
    Ultima modifica di adslinkato; 14-04-2016 alle 17:43
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    guardiamo in faccia alla realtà. ci sono aziende che nel loro settore sono leader e hanno dei riscontri economici di tutto rispetto, tipo epson, apple , philips o altri ancora, che hanno dei servizi post vendita di livello elevato. poi ci sono aziende come sony che non navigano proprio in buone acque e conseguenza logica è che da qualche parte devo..........[CUT]
    Be insomma per chi non ha la mamoria corta: Apple è stata multata perchè non dava la garanzia di legge, mentre Philips ha sfornato diversi modelli di lettori cd-dvd-sacd che funzionavano male e di cui non aveva le parti di ricambio per ripararli ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Philips ha preso qualche cantonata anche con i tv... Sia crt che LCD... E poi non ha riparato al problema in maniera efficace...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

E' una mia idea o tutto ciò è un pochino OT?

Se condividete questa mia sensazione....prendete le opportune contromisure.

Grazie
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

edit ...

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    @Emidio @Gruppo Garman

Ieri mi è arrivato il nuovo Himedia Q10 Pro (Link2 [URL="http://himediapro.blogspot.it/p/himedia-q10-pro-firs..........[CUT]
    Grazie mille per il pensiero ma.....credo non ci sarà neanche un minuto di tempo per riuscire a provarlo. I turni sono tutti completi e così ravvicinati da non avere la possibilità di fare altri collegamenti. Abbiamo anche un Kaleidescape da provare ma, come a Milano, forse non faremo in tempo.
    Magari ci organizziamo per un dopo evento, nei giorni successivi
    Grazie ancora!!!

Fulvio

Citazione Originariamente scritto da Gruppo Garman Visualizza messaggio
    Grazie mille per il pensiero ma.....credo non ci sarà neanche un minuto di tempo per riuscire a provarlo. I turni sono tutti completi e così ravvicinati da non avere la possibilità di fare altri collegamenti. Abbiamo anche un Kaleidescape da provare ma, come a Milano, forse non faremo in tempo.
    Magari ci organizziamo per un dopo evento, nei giorni..........[CUT]
    ok, con piacere .

io ho prenotato per 14,30 ma non ho ricevuto conferma, è normale?
    Massimo.

Io l'ho ricevuta...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    ok, con piacere .

io ho prenotato per 14,30 ma non ho ricevuto conferma, è normale?
    Massimo.
    Ciao Massimo. Segnalo la cosa a Fulvio Cecconi.

Emidio

ADDENDUM:

Dice Cecconi che è tutto OK. Sei confermato.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 15-04-2016 alle 21:17

A chi interessasse sapere qualcosa di più sulla tappa romana del tour, qui c'è il link:
    http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...dr-show-a-roma
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio

Be insomma per chi non ha la mamoria corta: Apple è stata multata perchè non dava la garanzia di legge, mentre Philips ha sfornato diversi modelli di lettori cd-dvd-sacd che funzionavano male e di cui non aveva le parti di ricambio per ripararli ...

Saluti

Concordo... penso ti riferisci anche al noto caso della loro prima meccanica Sacd (montata sul Philips sacd 1000 ma anche su Krell Marantz Musical Fidelity e Micromega)...in pratica irriparabile e con chip.difettosi...fece scandalo nei primi anni 2000...
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    Concordo... penso ti riferisci anche al noto caso della loro prima meccanica Sacd (montata sul Philips sacd 1000 ma anche su Krell Marantz Musical Fidelity e Micromega)...in pratica irriparabile e con chip.difettosi...fece scandalo nei primi anni 2000...
    Esatto e nemmeno i modelli successivi non è che impressionarono molto per quanto concerneva l'affidabilità ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •