|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Marantz PM7005, ampli integrato USB
-
28-10-2014, 08:44 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...-usb_9645.html
Marantz presenta un amplificatore di fascia media con ingressi digitali e USB asincrona, DAC Cirrus Logic, moduli HDAM e ingresso fono MM
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
28-10-2014, 11:56 #2
L'ho ascoltato, nel complesso è un buon amplificatore. Bene che Marantz stia integrando un DAC sempre più spesso nelle sue soluzioni. Pecca un po' per il prezzo (altino), dinamica e sul controllo dei bassi. Però dalla sua ha una timbrica calda-musicale molto piacevole e non affaticante.
-
29-10-2014, 11:19 #3
Senior Member
Power Amp IN
Hanno eliminato l'ingresso diretto al finale...che peccato.
-
30-10-2015, 05:03 #4
Member
salve, vorrei comprare l'amplificatore pm7005
volevo chiedervi se collegando il pc all'entrata usb dell'ampli io posso usare l'amplificatore per riprodurre tutti i suoni del pc, film, videogiochi, internet ecc, insomma usarlo come se fosse connesso con un cavo ottico.
oppure con la connessione usb l'ampli riproduce solo i file che gli mando io come se fosse una chiavetta usb collegata all'ampli?
grazie
-
30-10-2015, 10:39 #5
L'ampli dovrebbe diventare una vera scheda audio. Qundi si, riprodurrà tutti i suoni. Al contrario, non puoi collegarci una chiavetta e riprodurre i file senza un computer.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...