Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/11.html

Sony: proiettori SXRD 4K in vendita già dal prossimo aprile

Click sul link per visualizzare la notizia.

4k

ma che costo avranno?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Paragonabile sia alle prestazioni che alla destinazione d'uso: praticamente da utilizzare quasi esclusivamente in D-Cinema e/o in eventi e installazioni particolari.

Qualche info in più dovrebbe arrivare presto e tra qualche giorno dovremmo pubblicare una preview ancora più articolata rispetto a quella del Fujitsu, per intenderci.

In ogni modo, ho sentito già di qualche milionario che aspetta con ansia la disponibilità di prodotti del genere (4k) per installazioni HT.

Ho i miei dubbi che il risultato di un 4k, su schermi di dimensioni compatibili con installazioni casalinghe, possa essere superiore a quello di un 1920x1080.

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
    .......Ho i miei dubbi che il risultato di un 4k, su schermi di dimensioni compatibili con installazioni casalinghe, possa essere superiore a quello di un 1920x1080.

Emidio
    Perfettamente daccordo !

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Ho i miei dubbi che il risultato di un 4k, su schermi di dimensioni compatibili con installazioni casalinghe, possa essere superiore a quello di un 1920x1080.
    e dillo che stai rosicando come un castoro perchè ne vorresti uno anche tu hehehe

vuo' o' cuppetto o vuo' o' spumone?

chilla ca cast'e' cchiu'

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •