Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...-led_9563.html

B&O ha da poco introdotto il suo televisore top di gamma, un maestoso modello da 85 pollici Ultra HD, per una vera esperienza cinematografica

Click sul link per visualizzare la notizia.

Se avessi quella cifra da spendere non la investirei in un lcd visto che l'Oled LG 4K (anche se "solo" 77") costa lo stesso.

Credo (o temo) che l'acquirente di tal display non scelga lui direttamente ma lo faccia fare all'architetto/interior designer di turno.
    E credo (o temo) che manco se ne accorga se sia un LCD, un Plasma o un OLED.

Citazione Originariamente scritto da no_smog Visualizza messaggio
    Credo (o temo) che l'acquirente di tal display non scelga lui direttamente ma lo faccia fare all'architetto/interior designer di turno.
    E credo (o temo) che manco se ne accorga se sia un LCD, un Plasma o un OLED.
    vero aggiungo che ha solo hdmi 1.4 quindi niente flussi a 60 fps, e non supporta lo streaming UHD per mancanza di processore di decodifica. Ha solo ingressi hdmi, niente dvi ne dp, quindi non ci si può neanche attaccare un pc, unica sorgente che ti potrebbe far giocare in UHD a 60fps.

inutile ancor più i tutti gli altri tv UHD che già di loro mancano di sorgenti. Questo, come tutte le cose B&O nasce vecchio e la vecchiaia è frutto delle politiche aziendali.

ma appunto è un prodotto di design, non una tv :-D

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •