Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Leggete quello che hanno fatto ultimamente:

http://www.dday.it/redazione/13915/s...ssa-16000-euro

spero che li abbiamo comprato con i loro soldi (dubito) e non con il contributo che noi onesti cittadini dobbiamo pagare.

E li paghiamo pure per fare queste .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Giusto !
    Con tutti i soldi che entrano nelle loro casse , in qualche modo devono spendere .
    Sicuramente qualche cassa di champagne , ci sarà scappata . Anche noi compreremo fuori Italia , i prodotti tassati dalla SIAE da ora in poi .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Io non ho mai capito perchè non posso prestare un DVD o BD originale perciò pagato e di mia proprietà che si voglia a un amico o un parente senza nessun quadagno. é come se non potessi prestare la mia auto ad un amico, perchè la casa automobilistica che la creata ha i diritti di autore.

Si parla sempre di pirateria , ma abbassare i prezzi dei supporti originali sarebbe un inizio, se un DB costasse in uscita 10€ sarebbero pure troppi son sempre + o - 20.000 lire
    visto che il prodotto non è poi così costoso. Invece è più comodo tassare chi acquista un supporto vergine anche se lo usa per i suoi filmati di cresime o matrimoni o foto familiari che si voglia.Perchè io se sono onesto devo pagare per altri che non lo sono.

In UK non hanno introdotto la tassa perché i britannici non l'avrebbero tollerata!
    http://ipkitten.blogspot.nl/2014/07/...xceptions.html
    Because of its narrow scope, UK Government decided against the introduction of private copying levies [which, for instance, have been recently at the centre of heated discussions in Italy], also on consideration that British consumers would not tolerate them.

"They are inefficient, bureaucratic and unfair, and disadvantage people who pay for content", said the Minister, who added that the InfoSoc Directive leaves Member States free not to provide compensation where an exception is likely to cause minimal or no harm, or where appropriate payment has already been made.
    Ultima modifica di mmanfrin; 31-07-2014 alle 14:06 Motivo: Conformità a regola 2m

Citazione Originariamente scritto da picmec Visualizza messaggio
    Perchè io se sono onesto devo pagare per altri che non lo sono.
    Dal mio punto di vista l'ingiustizia non è dovouta al fatto che chi è onesto paga per chi non lo è, ma che si paghi questa tassa! In sostanza è immorale ed ingiusta per tutti! Dal punto di vista culturale la situazione non potrà che peggiorare ulteriormente..., il pirata si sentirà ancora più in diritto di scaricare a iosa mentre l'onesto non potrà comunque esercitare il diritto alla copia privata...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Purtroppo la stragrande maggioranza delle leggi Italiane vanno nella direzione opposta del rispetto del cittadino, si fa di tutta l'erba un fascio, e chi ci rimette sono i cittadini onesti finchè non si stuferanno.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Articolo su HW
    Apple scrive tassa sul copyright perché è una tassa. Assolutamente legittima è la tesi secondo cui gli autori debbano vivere coi frutti del proprio lavoro. Assurdo che a finanziarli siano i cittadini comuni che acquistano apparecchi che mai useranno per farsi una copia privata, ma sembra difficilissimo da ammettere.

http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...ple_index.html

http://www.dday.it/redazione/13926/g...-copia-privata

oramai siamo entrati in un vortice senza scampo. Mi chiedo chi seguirà poi? Ai posteri l'ardua sentenza

Adesso la SIAE andrà in Francia a comprare un po' di S5 per gli studenti

Fanno benissimo Apple e Samsung , non per l'aumento del prezzo , ma per far capire alla gente che il male di questo paese , ha origini interne .

Guarda io penso che tantissima gente non sa nemmeno di cosa stiamo parlando ed ho paura che tra qualche mese tutto vada nel dimenticatoio e che gli aumenti dei prezzi verranno assimilati dalla grande maggioranza delle persone come un fatto normale. Spesso mi chiedo se è meglio vivere nell'ignoranza e non documentarsi su niente e vivere sereni (se ho soldi cambio cell o compro questo o quello) oppure continuare cosi come tutti qui sul forum a leggere , documentarmi ed assorbirmi i mal di testa pur di non regalare nemmeno un centesimo a persone che hanno come l'unico scopo della propria vita quello di arricchirsi a discapito di noi poveri consumatori e cittadini rispettosi della vita.

mah... ed intanto i mal di testa vanno e vengono e per ora l'unica soluzione è

Finchè l'italiano medio non si renda conto che viene preso in giro quotidianamente da questi politici, le cose non cambieranno mai, mi domando a questo punto se la colpe siano dei politici o dell'italiano medio .

Io ormai è da anni che mi dico che la colpa è solo nostra. La sovranità è del popolo ma purtroppo non in italia.

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Finchè l'italiano medio non si renda conto che viene preso in giro quotidianamente da questi politici, le cose non cambieranno mai, mi domando a questo punto se la colpe siano dei politici o dell'italiano medio .
    di entrambi...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •