Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Cioè affermi che è stata una bufala?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Cioè affermi che è stata una bufala?
    Sicuramente Panasonic ha regalato la televisione a qualcuno , solo che non si è capito a chi
    Può darsi a Plasm-on !

Si vede che ci credevi a vincere!
    Per consolarti , dico che le probabilità erano scarsissime , come vincere il Superenalotto .
    Anche meno , perché non si sa il metodo usato per l'estrazione .
    Ultima modifica di John B; 02-08-2014 alle 10:46
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Una cosa credo sia sicura:
    A quest'ora l'avrei già saputo se ero il vincitore!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

ho contattato Panasonic, e mi ha detto che per saperne qualcosa, bisogna contattare un'agenzia terzi che organizza questi concorsi, ho contattato quest'ultima, e mi hanno detto che non sono loro i delegati del concorso? , quindi ho appena ricontattato Panasonic per saperne di più..
    Display: Panasonic P50VT60T - Pioneer Kuro PDP LX5090 - Pioneer Kuro PDP-4280XA - Hitachi PD4200 SintoAmplificatore: Harman/Kardon AVR235 Diffusori: Infinity Beta HCS Hi-Fi: Preamplificatore: Luxman C-03 Finale: Luxman M-03 Diffusori: Opera Quinta 2011 Cavi & Connettori: Ricable U40 11,4mm & Oehlbach XXL Banana Fusion Giradischi: Luxman PD262 Cartridge: Denon DL103 CD-Player: Sony CDP X555ES Pulse

Che buffonata! Facci sapere.

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Sicuramente Panasonic ha regalato la televisione a qualcuno , solo che non si è capito a chi
    Può darsi a Plasm-on !

.
    Mi spiace deluderti ma qui non e' arriato nulla ....

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Mi spiace deluderti ma qui non e' arriato nulla ....
    Non avevo dubbi
    È stato confiscato dalla SIAE , perché può registrare su hdd esterno

Panasonic mi ha risposto di nuovo, dicendomi di contattare l'agenzia terzi che organizza il concorso, e di controllare la mail che è stat a inviata al momento dell'iscrizione al concorso, io non ho ricevuto nessuna mail o magari è stata cancellata per sbaglio, voi ( chi ovviamente si è iscritto) avete ricevuto qualche mail di conferma? e se si, potete vedere quale agenzia organizza il concorso? così posso anche mandare a quel paese il supporto Panasonic.. [cut]. Grazie
    Ultima modifica di ellebiser; 07-08-2014 alle 16:49 Motivo: restiamo pacati, grazie
    Display: Panasonic P50VT60T - Pioneer Kuro PDP LX5090 - Pioneer Kuro PDP-4280XA - Hitachi PD4200 SintoAmplificatore: Harman/Kardon AVR235 Diffusori: Infinity Beta HCS Hi-Fi: Preamplificatore: Luxman C-03 Finale: Luxman M-03 Diffusori: Opera Quinta 2011 Cavi & Connettori: Ricable U40 11,4mm & Oehlbach XXL Banana Fusion Giradischi: Luxman PD262 Cartridge: Denon DL103 CD-Player: Sony CDP X555ES Pulse

Appena finito di controllare a ritroso tutte le mail cestinate dal primo luglio ad oggi e nessuna conferma (come ricordavo). Da quando ho aderito, sono stati solo capaci il 31 luglio di mandarmi una mail publicitaria dei loro prodotti. Ecco a cosa sono servite le nostre iscrizioni, ad allargare i loro canali pubblicitari!

Ma era così difficile a capire , cosa servono queste iniziative ?
    Funziona così da per tutto , è un modo per attirare l'attenzione di più gente possibile . I vincitori fanno parte di chi organizza queste farse .

Non entro nel merito del concorso Panasonic in oggetto che non conosco, ma non generalizzerei troppo però, riporto la mia esperienza personale come vincitore di un concorso legato all'acquisto di un Blu Ray, ho partecipato al concorso organizzato da Sony/Universal direttamente sul loro sito ed ho vinto un viaggio per due persone in Brasile per assistere ad un match dei recenti campionati mondiali, avendo usufruito di tale premio non posso che confermare l'attendibilità almeno per quel concorso...

Sei il primo che sento , di aver vinto un concorso !
    Non è che lavori per quelle agenzie fantomatiche ?

Ti hanno pagato solo il biglietto dello stadio ? Con quale compagnia hai viaggiato ? Quelle da 50% di probabilità ?

Capisco lo scetticismo, lavoro nel settore tessile/abbigliamento posso dire che non rientro tra i sospettati..

Ho viaggiato su regolari voli di linea, ed hanno provveduto a tutte le spese come trasferimenti, hotel ed ingresso allo stadio con posto in tribuna e relativa suite allo stadio con barman personale e mega buffet a disposizione.

In ogni caso, per legge, i concorsi devono avere un chiaro regolamento in teoria non dovrebbero mai essere improvvisati o poco chiari, tali regole sono elencate sul sito del ministero dello sviluppo economico, con un po' di pazienza sarà facile capire se il concorso è stato organizzato a norma di legge.

Scherzavo ! A parte che non me ne frega niente .
    Lavoriamo nello stesso campo , guarda nel mio profilo . Dovrebbe essere visibile per chi lavoro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •