Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...i-20_9218.html

Il produttore giapponese rinnova l'intera gamma di sintoamplificatori di fascia bassa e media, proponendo cinque nuovi modelli, dotati di HDMI 2.0, DAC ESS Sabre, AirPlay, Bluetooth, DLNA, HTC Connect e auto-calibrazione MCACC

Click sul link per visualizzare la notizia.

Si rinnova, si rinnova ma il design è obsoleto. Possibile che escluso Marantz nessuno riesca a fare di meglio?
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Io ho preso la gen vecchia dove cmq c era scritto 4k ready.... nn saran hdmi 2.0 ma cmq se compro in futuro un 4k mica avrò problemi? ;_;

Citazione Originariamente scritto da Starlink Visualizza messaggio
    Io ho preso la gen vecchia dove cmq c era scritto 4k ready.... nn saran hdmi 2.0 ma cmq se compro in futuro un 4k mica avrò problemi? ;_;
    In teoria con contenuti 4K fino a 30Hz no!

Gianluca

@Giovanni q
    Beh, il design come l'estetica in generale di questi apparecchi è molto soggettiva: io ad esempio preferisco mille volte i Pioneer che i Marantz...

Design obsoleto ? E' quello che preferisco !!
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Ok! I gusti son gusti e ognuno è giusto rispetti quelli altrui. Io però intendevo dire che mentre per altri prodotti come ad esempio i televisori, si è passati dal vecchio tubo catodico, agli Lcd e Oled, per gli ampli, dimensioni, pesi, misure ed estetica sono praticamente rimasti gli stessi almeno da 30 anni.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Caro "Giovanni q" hai mai sentito parlare di standard. Non si possono costruire apparati elettronici dove ogni costruttore realizza un disposito di dimensioni personalizzate, bisogna rimanere entro certe misure e volumi.
    E' come dire che un costruttore di automobili decide, per questioni di look, di montare i fari sul tettuccio dell'auto: non si può perchè bisogna rispondere alle norme che detta la Motorizzazione Civile ai fini dell'omologazione.

isiannu, forse non mi sono spiegato bene.

Quello che intendo dire è che mentre in molti settori dell'elettronica si sono notevolmente ridotte le dimensioni, vedi tv Crt/Lcd, telefoni, tablet, lettori blu ray etc… Nell'amplificazione, non sono stati fatti grandi progressi nelle dimensioni. Tuttavia a parità di dimensioni si poteva comunque fare di più. Qui siamo alla solita scatola rettangolare, a molti piace così ma non a tutti! Marantz ad esempio ha costruito una linea più originale e su questa strada si potevano portare delle innovazioni. Le casse acustiche ad esempio
    offrono più scelte: a chi piace il solito scatolone rettangolare, non c'è che l'imbarazzo della scelta, ma chi vuole un design diverso, c'è la scelta. Io stesso che amo design moderni che ben si inseriscano nell'arredamento senza appesantire, ho trovato con piena soddisfazione le Antony Gallo che offrono un ottimo rapporto design/qualità/dimensioni. Costano, quello si, ma c'è scelta.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •