|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Samsung H8000: i prezzi europei
-
20-03-2014, 12:21 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...opei_9088.html
Oltre al listino europeo di tutte le nuove serie Ultra HD, trapelano in rete anche i prezzi dei nuovi TV top di gamma Full HD di Samsung, dotati di schermo curvo, pannello LCD LED Edge con Micro Dimming e 3D attivo
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
20-03-2014, 12:26 #2
Spero davvero che questa moda degli schermi curvi finisca al più presto...
-
20-03-2014, 12:41 #3
Member
Vi ricordate quando c'erano i tubi catodici che i televisori erano bombati e dovevano convincerci che lo schermo doveva essere piatto (giustamente dico io)? Ora ci propinano gli schermi curvi! Miracoli del marketing...!!!
-
20-03-2014, 12:41 #4
Bannato
Hai detto bene "moda" in quanto altro non è, vorrei capire come riescono a sostenere che un tv curvo non alteri la geometria dell'immagine! Ci abbiamo messo anni per avere un tv piatto ed ora ce li propinano curvi di nuovo, è vero che i vecchi crt erano concavi e questi convessi ma sempre curvi erano! D'altra parte devono pur mettere qualche gadget nuovo altrimenti chi cambierebbe il tv ogni anno? Dopo comandi vocali, gestuali, apps varie che altro potevano inventarsi?
Ultima modifica di Plasm-on; 20-03-2014 alle 12:43
-
20-03-2014, 13:32 #5
I "sansung" sostengono ( Io non gli credo neanche di striscio.... ) che questi TV CURVI ( la curvatura è al contrario di quella dei vecchi CRT ) ottimizzerebbero la distanza e il relativo angolo di visione dei nostri occhi rispetto all'immagine del TV.
In pratica non cercano di "venderci" ne il fattore estetico ne quello di "immagine avvolgente", ma si spingono fino agli estremi della fisiologia umana, Samsung spinge molto il CURVO fino al punto da mettere di serie l'ottima idea del ONE CONNECT BOX solo questi TV CURVI, provocando la mia profonda delusione sui TV SAMSUNG 2014 !!!
In questo momento il vero passo in avanti lo propone LG con l'OLED, ma anche "lui" deve essere sottoposto ad un profondo test prima di prenderlo in considerazione.TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro
-
20-03-2014, 16:01 #6
imho, la visione sarebbe comunque ottimizzata solo per lo spettatore centrale.
-
20-03-2014, 17:14 #7
Certo ad avere una parete curva sarebbe davvero fantastico!