|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: MWC: ecco il nuovo Samsung Galaxy S5
-
25-02-2014, 00:40 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/mobile...y-s5_9007.html
Schermo full HD Super AMOLED da 5,1", camera da 16MP con HDR e video in 4K, sensore per il battico cardiaco, batteria da 2.8 Ah e autonomia per web browsing fino a 10 ore, il tutto in 145g...
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
25-02-2014, 09:36 #2
Advanced Member
sinceramente non vedo perché uno debba passare da un s4 ad un s5. Sono d'accordo sulla certificazione IP7 ma grosse novità non ne vedo, features stupide a parte. Inoltre mancano i 3 gb
CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
Powered by APC. Sky FULL.
"JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2
-
27-02-2014, 06:51 #3
Andrò controcorrente, però non sono rimasto per nulla deluso da questo S5.
Motorola era stata elogiata, per aver presentato il Moto G: un fascia media che puntava tutto sulle features, più che sulle "quantità" delle varie caratteristiche (fotocamera, procio, ...).
Con S5 han voluto fare lo stesso: una botta di sensori, mettendo invece in secondo piano numero di core, frequenza del procio, RAM e MP della fotocamera. Tutte cose che, sappiamo benissimo, essere solo fumo negli occhi.
Anche il fatto che continuino ad usare la plastica mi ha molto soddisfatto: ne guadagna in leggerezza, inoltre ho un S2 dal day one (3 anni) ed è ancora perfettamente funzionante, nonostante mi voli in terra a giorni alterni. Ho amici con cellulari LG o Apple che non possono dire altrettanto...
Unico difetto è, IMHO, la batteria, una costante per Samsung: almeno questa volta, 3000 mAh potevano farli! >__<"In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
.hack//SIGN special - Intermezzo
-
27-02-2014, 14:31 #4
Senior Member
Sì ma il problema allora rimane il prezzo. Se esce come si vocifera a 699 a metà prezzo prendi un nexus 5 o un LG G2 che non saranno al livello del S5 ma di certo non valgono 300 euro di meno.
Non vorrei che samsung stia diventando come apple, cioé molto fumo per tenere i prezzi alti e molto poco arrosto. In ambito televisori è già così, adesso ci sta arrivando anche con gli smartphone!
Sia chiaro non sto dicendo che apple e samsung facciano cattivi devices, sto solo dicendo che li mantengono a prezzi alti solo con il marchio e non con la sostanza (della serie il prezzo del S5 16gb non può essere sopra i 450 euro).