Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/9005.html

Microsoft abbassa il listino della sua nuova console nel Regno Unito, a partire dal 28 febbraio, passando dalle attuali 429 Sterline a 400 Sterline, con la possibilità di acquistare un bundle che comprende la console ed il gioco Titanfall allo stesso prezzo

Click sul link per visualizzare la notizia.

oh oh si inzia a tremare in microsoft...troppi giochi castrati....se non avessero i franchising di halo e forza motorsport, killer istinct e gears of war sarebbero guai seri per la casa di redmond...
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

le consolle next gen sono per ora delle vere sole!!!
    saranno next gen ma sono prive di giochi adeguati
    (di sicuro la ONE)

Rise: grafica passabile, 3 ore di gioco
    ghost fifa battlefield .... li posso giocare su 360 con un po di grafica in meno...

speriamo che titanfall porti qualcosa di nuovo e che giustifichi l'acquisto!!

perche per ora siamo tutti su world of tanks 360 edition!! se poi teniano conto che tra qualche gg arriva fallback(se non erro)
    chi le vende piu' la 360?

e la one rimane nel cassetto!!

tra l'altro sono tati scorrettissimi
    perche davano per disponibili all' uscita o poco dopo
    giochi come destinty , titan fall .. che invece ci stanno passando a SEttembre (forse il primo) e marzo il secondo!!!

trovo giustissimo che il tipo della divisione giochi sian in groenlandia a vendere frigoriferi!!
    se lo merita

e' presto

per tirare le somme serve tempo, le console sono troppo nuove per avere un parco giochi decente e soprattutto ottimizzato sulle nuove architetture di microsoft e sony.

Motivo per cui non ho speso i miei bei 500 euri per una console appena uscita con parco giochi =o e con probabili difetti progettuali(vedi 360 ne ho comprate 3 e fuse 2). aspetto e poi valuto
    TELO FISSO : duronic 120" guadagno +1 VPR:jvc rs440 TV: panasonic g20 50"- SINTO : MARANTZ SR 7009 - DIFF FRONT : warfedale diamond 10.6
    -DIFF CENTRALE : warfedale diamond cm 10 - DIFF SR & SB : warfedale diamond 10.1- SUBWOOFER : sunfire hrs 8 SORGENTE 1 : lg bd560 - SORGENTE 2 :xboxone - DECODER : Dreambox DM800 HD

beh un prodotto che e' una evoluzione hardware di un altro precedente non dovrebbe avere problemi..
    ma almeno datemi 2 giochi decenti!

datemi halo wars 2 e Gundam Target in Sight
    poi posso aspettare anche la xbox two

ma poi dico io.... non la fai retro compatibile ma continui a vendere giochi nuovi per la 360
    e addirittura lanci WOT solo su 360 e fallback pure!!

senza contare che sul live mi becco 2 giochi gratis al mese
    e questo mese :

Gears of war
    Death Iland
    Toy soldiers

scusate se e' poco!!

che senso ha una nuova conssolle se poi continui a dare tutti queste cose sulla vecchia!!!

e non voglio commentare che PS4 non avra' GT6 ma uscira' solo su ps3!!!!

e cmq confermato 399 sterline titan fall incluso

399 sterline al cambio se non erro sono 486,38 euro. in italia io la stessa console con titanfall l ho ordinata a 489 euro. cmq con un gioco che deve ancora uscire anche se in digital direi non male come prezzo.

si leva 50 euro di gioco
    430 euro per la consolle non e' male...
    viediamo come e' titanfall

se e' una sola come halo 4 continuo sulla 360
    altrimenti si puo' cominciare a pensare di passare alla one...

certo in 4 mesi sono usciti praticamente solo FPS!!
    che palle!!

ONE SCAFFALE!

....non è questo che mi convincerà a studiarmi come comprarla: ragazzi, calmate l'entusiasmo per TITANFALL. Le recensioni di chi l'ha già provato non fanno gridare al miracolo, e per me, nostalgico del single player, il suo possesso vale meno di zero (è un gioco only multiplyer).

Se non esce un bel Gears Of war next Gen o un HALO 5 super esclusivi, nemmeno la considero come acquisto...

Il ritocco è ridicolo: o costa quanto una ps4, oppure tutti faranno questo ragionamento: "costa di più e i giochi sono più brutti: prendo la PS4".

Dall'inizio delle vendite, quasi pari, ora siamo in netto svantaggio e questa è la prima contromossa vera (oltre i millemila firmware per ritoccare i mille problemi) per tentare di arginare l'ondata next gen giapponese.

Resta il fatto che IMHO sia PS4 che ONE (soprattutto) sono delle piccole ciofechette, che da qui a massimo 3/4 dovranno lasciare il passo a qualcosa di altro..

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    ...Se non esce un bel Gears Of war next Gen o un HALO 5 super esclusi nemmeno la considero come acquisto..[CUT]
    Senza contare la ventola rumorosissima!!!!
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •