Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/mobile...20mp_8560.html

    Nokia ha presentato ad Abu Dhabi il suo nuovo smartphone Windows Phone top di gamma Lumia 1520. E' dotato di un display LCD da 6 pollici a risoluzione Full HD, di una fotocamera PureView con stabilizzatore da 20 mega-pixel, di processore quad-core ARM Qualcomm Snapdragon 800 e di 2GB di RAM

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Prov. BARI
    Messaggi
    2.501
    molto interessante, sia per l'hardware spinto per un window phone che soprattutto per la fotocamera....peccato che non sia android, ancora non mi fido nè di Nokia, nè di win
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.813

    Niente male !!

    Sono molto curioso di vederlo dal vivo, perchè questo terminale mi tenta molto: oltre ad avere eccellenti doti fotografiche (e la reflex ce l'ho ma mica sempre appresso) potrebbe essere la soluzione definitiva per il mio utilizzo misto/professionale, vista la presenza di office, lo schermo generoso (scrivere od editare testi su un terminale da 3,5 è alquando scomodo), l'autonomia che si annuncia considerevole, ecc.

    Del peso non mi frega granchè: se ai tempi non avevo problemi a tenere il mezzo chilo del NEC P3 + custodia sarò pure in grado di tenere una scatoletta da 200 grammmi in mano.
    Unica vera remora casomai sono le dimensioni: sarà "portatile" davvero o sarà troppo scomodo per stare in tasca ai jeans od alla giacca?? Lo valuterò quando sarà uscito.

    P.S. Jena: fai male a non fidarti WP8 è un sistema eccezionale e fluidissimo (provalo), e con gli ultimi upgrade sta migliorando ulteriormente.

    Per giunta anche il vecchio alibi delle appa sta cadendo giorno per giorno. è appena arrivata su wp8 anche una delle ultime killer app assenti (istangram).

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    43
    La serie Lumia mi ha sempre affascinato.
    Solo vorrei vederlo dal vivo, sia questo che l'HTC One Max.

    6 pollici mi sembrano tantini per un telefono..... voglio dire.... portarsi all'orecchio un padellone del genere mi sembra eccessivo. Ad un device del genere vedrei bene uno smartwatch o un auricolare bluetooth da abbinare per le chiamate.

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    nel veneto
    Messaggi
    386

    @Aragon
    mai visto jeans con tasche dove può stare una tavoletta rigida da 15cm di diagonale... :-)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •