|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Google Chromecast presto in Italia?
-
21-10-2013, 09:30 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...alia_8549.html
La decisione di Google di consentire l'installazione delle applicazioni dedicate al dongle Chromecast al di fuori degli Stati Uniti, potrebbe indicare un'imminente commercializzazione globale dell'accessorio di streaming per TV. Annuncio che potrebbe coincidere con il lancio nel nuovo smartphone Nexus 5 e del sistema operativo Android 4.4. KitKat
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
21-10-2013, 15:50 #2
Advanced Member
interessante
CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
Powered by APC. Sky FULL.
"JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2
-
23-10-2013, 11:10 #3
Senior Member
Ho preso il chromecast negli USA qualche settimana fa e, usandolo in hotel sembrava fantastico...
Molto comodo poter collegare il giocattolino all'ingresso hdmi della TV in hotel e guardare netflix e youtube direttamente nella TV.
Il problema e' che una volta arrivato in Italia il giocattolino si e' reso inutile! I DNS sono cablati (usano i DNS di google) e ovviamente non si puo' vedere netflix, hulu e nient'altro che non sia disponibile in Italia.
Stessa musica per SkyGO (nessun applicazione compatibile per ora)...
-
23-10-2013, 21:05 #4
Senior Member
Per 35 dollari mi sta benissimo faccia anche solo lo streaming di YouTube in HD, delle tab di Chrome e di poco altro.
Che mi sono rotto di dover scaricare i file di Youtube in HD per metterli sul mediaplayer (sia YT direttamente dalle funzioni del mediaplayer sia dal Viera Connect del tv Panasonic sono solo in SD e lentissimi).Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21