Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio

Si tratta del primo proiettore 8K sul mercato, con matrici native da 10 megapixel e meccanismo e-shift
    Secondo me le matrici 8K qualcuno già le ha...............

Boccaccia mia statti zitta.......

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    ... per un periodo limitato .....[CUT]
    D'accordo. Ma non sarà solo un mese. Dovrebbe arrivare fino all'anno prossimo. A Perugia ci sarà Tak Nakane e - tra le tante cose che gli chiederò - ci sarà anche questo: ovvero fino a quando sarà possibile aggiornare il 1000 e a che prezzo.

Emidio

p.s. x Nicola D'Agostino: guarda che non ci metto niente a bannarti!

Di nuovo...

x Marco: ovviamente mi riferivo all'aggiornamento del 1000. L'upgrade hardware, come già scritto, porta il 1000 a diventare un 1100.

Io quello che vorrei capire è se anche noi in italia possiamo avere nel servizio di upgrade il lettore coi 10 film sopra. Sul prezzo per quello che ho sentito dovremmo parlare tra 2 e 2500 euro.

Sul lettore ci metterei una pietra sopra: non ci sono piani nemmeno per portarlo negli UK (parola di un responsabile di Sony UK), non vedo come potrebbe arrivare da noi.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    ...non vedo come potrebbe arrivare da noi.
    ....dall'america...

Ma farlo arrivare dall'america dite che si puo' fare?
    Personalmente guardare un film in lingua originale non mi crea nessun problema, anzi....

Non servirebbe: possono tranquillamente controllare l'IP e bloccarne il funzionamento. Magari si può aggirare con una VPN, ma eviterei di sobbarcarmi la spesa rischiando problemi, anche perché è una chiara violazione delle condizioni per l'utilizzo.
    Nicola Zucchini Buriani

C'e' Jimmyp che in qs periodo sta in America e quindi si informa anche su qs cosa....

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Si tratta del primo proiettore 8K sul mercato ....Costa circa 160.000 Euro più IVA
    Vostro onore, non ho altre domande per il teste.

PS: riformulo la considerazione: chi vuole il 4K entro i....facciamo 30/40.000? Non ho capito le fasce di prezzo a cui si riferisce alberto.
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    C'e' Jimmyp che in qs periodo sta in America e quindi si informa anche su qs cosa....

Saluti gil
    Mmh...la vedo dura.

Per dire...

Sony's 4K DRM Plans: Online Authentication, Digital Watermarks And More

4K?

Un proiettore 4K adesso,a caro prezzo,per vedere in 4K...NIENTE.

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    ,sara' meglio la tridimensionalita' delle immagini JVC con contrasto nativo elevatissimo o le immagini del Sony con l'UHD reale che quindi portera' a maggior tridimensionalita'?
    ...quale sara' la piu' tridimensionale?
    Risposta ovvia e scontata: la più tridimensionale sarà quella 3D dell'Optoma 91
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Eh gia' ,ma peccato che non era tra i nomi della lista
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •