Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...o-4k_8050.html

Microsoft ha svelato la sua console di nuova generazione Xbox One: pensata per un intrattenimento casalingo a 360° è dotata di una CPU AMD a 8 core, con 8GB di RAM, 500GB di HDD, drive Blu-ray, ingresso e uscita HDMI 1.4, Wi-Fi, USB 3.0, nuova interfaccia gestuale e vocale Kinect 2 e nuovo gamepad più compatto. Supporterà sia contenuti 1080p che 4K

Click sul link per visualizzare la notizia.

A me piace !

Molti sono rimasti delusi dal estetica , sembra un semplice lettore BD .
    Io penso che l'estetica non è fondamentale , calcolando che ormai la xbox si usa da tutta la famiglia ( grandi e piccoli ) .
    Si abbina perfettamente con gli altri dispositivi
    Sicuramente babbo natale porterà qualcosa anche per me quest'anno !
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Come per la PS4...manca il salto tangibile di generazione, una console deve farmi giocare, non anche farmi giocare, quì tra mille funzioni inutili si dimentica questo principio, io non sto vedendo questo salto per quanto riguarda la parte ludica, va bene puntare sulle featurette di internet ma devono essere il contorno, non quello che fa la differenza tra una console vecchia ed una nuova
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Concordo con Bane e non riesco a capire quale vantaggio oggettivo avrei a comprare questa in favore di un htpc?

per quanto riguarda l'estetica per me invece è un funzionale salto in avanti.

in un allestimento con più elettroniche le console si sono sempre dovute posizionare a parte o sopra altre in quanto non sovrapponibili per le loro geometrie.

in questo caso si integra perfettamente con le altre elettroniche proprio anche in virtù della sua polifunzionalità

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Come per la PS4...manca il salto tangibile di generazione, una console deve farmi giocare, non anche farmi giocare, quì tra mille funzioni inutili si dimentica questo principio, io non sto vedendo questo salto per quanto riguarda la parte ludica, va bene puntare sulle featurette di internet ma devono essere il contorno, non quello che fa la differe..........[CUT]
    Scusa ma è lo stesso discorso dehgli gli "amati" smartphone....... possono anche telefonare eppure non c'è tutto questo astio nei loro confronti!

dal punto di vista hw sony ha vinto:

per quanto ci metti la pezza della "supercache" (embedded ram) avere 8gb interamente composti da gddr5 con banda di 176gb/s (PS4...e faccio presente che per il gaming full hd e filtri occorre parecchia bandwidth...) resta una soluzione più "spinta" e pure meno economica...

Inoltre ci sono due considerazioni:

-degli 8gb di ram 3 se li ciullerà il sistema operativo e "solo" 5 sarannno a disposizione dei giochi, mentre per la console sony si parla di un SO che si accontenta di meno di un gb....

-degli 8 core 3 se li ciulleranno le applicazioni di gestione generale multimediale, e solo gli altri 5 verranno messi a disposizione dei giochi

per la gpu, per quanto nulla sia ufficiale, si parla di 768sp (ma MS non ha smentito...e per tutti gli altri numeri sia su ps4 che su xbox i rumors degli ultimi mesi ci han preso IN PIENO) vs i 1152 di ps4, e considerando che gli sviluppatori su console riescono davvero a sfruttare a fondo l'hw, facendo la summa di tutto la ps4 fa apparire la xbox one una ciofega, perlomeno sulla carta. Da premettere che non sono ne boxaro ne sonaro, ma utente pc la cui unica esperienza console è stata la xbox one...quella del 2001 però

a cio' si aggiunge il fatto che le esclusive di "peso" tra microsoft e sony, quelle che sfruttano davvero l'hardware, >imho< sono nettamente a favore della console jappo

Aggiungiamoci l'esecuzione dei giochi legata ad un'account unico (cioè...non posso usare un gioco regolarmente COMPRATO su un'altra console...)e ne viene fuori un quadro da delirio puro. Il "bello" è che i titoli multipiatta si uniformeranno alla macchina meno performante, e io che speravo in una console quantomeno paragonabile (e xbox one NON lo è) alla PS4 posso mettermi il cuore in pace. Evviva i titoli "next gen" che son già vecchi da ora fino ai prossimi 7-8 anni almeno

eh ma vabè, posso registrarmi i programmi tv e gesticolare parlando solo come un'idiota in mezzo al salotto, meno male
    Ultima modifica di Ale55andr0; 22-05-2013 alle 11:06

per chi volesse un bel riassunto della presentazione

http://www.youtube.com/watch?feature...v=KbWgUO-Rqcw#!

i concetti mi sembrano chiari

Citazione Originariamente scritto da Koy Visualizza messaggio
    Scusa ma è lo stesso discorso dehgli gli "amati" smartphone...
    Si parla di console quì, quindi ho espresso il mio giudizio sull'argomento del thread, per quanto riguarda gli smartphone chi ti dice che in me non ci sia astio? ti scrive uno che ha lanciato contro il muro il suo iPhone 4 per la disperazione.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da Ale55andr0 Visualizza messaggio
    per chi volesse un bel riassunto della presentazione

http://www.youtube.com/watch?feature...v=KbWgUO-Rqcw#!
    Ah ah ah ah!!! GENIALEEEEE!!

Mamma mia che tristezza... ma che hanno combinato?

Dall'esaustivo report di Digital Foundry si evince che oltre ad essere esteticamente brutta, con la connessione obbligatoria e blocco dell'usato, è addirittura del 50% meno performante di PS4...
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Si parla di console quì, quindi ho espresso il mio giudizio sull'argomento del thread, per quanto riguarda gli smartphone chi ti dice che in me non ci sia astio? ti scrive uno che ha lanciato contro il muro il suo iPhone 4 per la disperazione.
    La potevi regalare a qualcuno !
    C'è chi vende il fegato per un iPhone

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    Mamma mia che tristezza... ma che hanno combinato?

Dall'esaustivo report di Digital Foundry si evince che oltre ad essere esteticamente brutta, con la connessione obbligatoria e blocco dell'usato, è addirittura del 50% meno performante di PS4...

Esteticamente è una questione di gusti !
    Per la questione della potenza , non esagerare
    50 % mi sembra un po' troppo
    Sai dov'è il punto di forza della xbox ?
    Per un consumatore come me , con impostazione account famiglia
    Kinect e xbox live
    Per li hardcore gamer consiglio di assemblare un bel pc da 2000-3000 euro , e non sperare che con una spesa da 300-400 euro si può avere tutto .
    Sono semplicemente delle console , ragazzi

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Esteticamente è una questione di gusti !
    Per la questione della potenza , non esagerare
    50 % mi sembra un po' troppo
    Sai dov'è il punto di forza della xbox ?
    Per un consumatore come me , con impostazione account famiglia
    Kinect e xbox live
    Per li hardcore gamer consiglio di assemblare un bel pc da 2000-3000 euro
    Macchè esagerare, sono state annunciate le specifiche eh. Questo l'articolo di DF (la più competente testata) che la analizza.

http://www.eurogamer.net/articles/di...lysis-xbox-one

PS4 50% più performante.

Se ne sta lamentando l'intera industria videoludica, i Forum sono popolati da sfottò e malcontento generale (SpazioGames e Neogaf sono un macello) e Gamespot ha lanciato una preliminare battaglia di Tweet, con preferenza per PS4 del 90%.

http://www.gamespot.com/twitter-battle/xbox-vs-ps4/

Un Hardcore sa bene che i migliori studi lavorano su Console, i migliori titoli dell'attuale generazione li ha tirati fuori la Sony.

XOne per come si è presentata vorrebbe prendere il posto del Wii, ma il prezzo è difficile che possa essere tanto competitivo da permettere ondate di casual di portarsela a casa.

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    e non sperare che con una spesa da 300-400 euro si può avere tutto .
    Sono semplicemente delle console , ragazzi
    PlayStation 4 avrà probabilmente quella fascia di prezzo, senza blocco dell'usato, senza restrizione on-line, con multiplayer Gratis, PlayStation Plus, esclusive di rilievo già al lancio e più potenza...
    Ultima modifica di VickPS; 22-05-2013 alle 16:44
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •