|
|
Risultati da 31 a 40 di 40
Discussione: Xbox One: 8 core, Blu-ray e video 4K
-
24-05-2013, 11:45 #31
Riacapitoliamo le peculiarità dello SCATOL-ONE:
1) Desing raccapricciante, un misto tra il NES ed un VCR di metà anni '80
2) La console non si accende senza che il Kinotto sia sempre collegato (utilissimo per chi non ha il mobile porta elettroniche sotto la TV/VPR, visto che l'attacco è proprietario e le prolunghe per questo dispositivo non si comprano al Brico)
3) Devo installare tutti i giochi che acquisto con la console () connessa ad internet, ed ogni 24H devo riconetterla ad internet, altrimenti non mi fa giocare (come la bianchina di Sky che richiede di essere inserita nel decoder, altrementi scadono i diritti di visione)
4) Una volta installato il gioco con il BD ci faccio dei sottobicchieri, visto che praticamente non è rivendibile, dato che chi lo acquista deve ricomprarsi il codice di attivazione al prezzo del gioco nuovo (mi compro direttamente il gioco nuovo e faccio prima)
5) L'HDD non è sostituibile e 500GB, a queste condizioni, sono come un floppy da 3,5" (con quello che costano, non essendo sicuramente un SSD, potevano metterne uno da 3TB)
6) Lo SCATOL-ONE è, a detta degli sviluppatori, meno performante di PS4, con 3GB di RAM destinati ai 3 OS di cui è composta la console, monta RAM DDR3, la VGA PROBABILMENTE è basata su una ATI 77xx customizzata.
7) Questa è una vera perla, la riporto per intero come cita il comunicato:
"Un brevetto per Kinect compilato da Microsoft descrive un sistema di monitoraggio via telecamera del numero di spettatori presenti in una stanza. I proprietari del contenuto visivo potranno settare un limite di visualizzazioni che se superato chiederà al proprietario dell'apparecchio di comprare una licenza per più spettatori.
Secondo Extreme Tech il concetto è molto diretto: "Gli utenti che usufruiscono del contenuto visivo saranno monitorati e se il numero di visualizzazioni autorizzate viene superato, sarà richiesto al proprietario dell'apparecchio di comprare una nuova licenza.""
Il brevetto è stato creato per limitare il numero di visualizzazioni e di utenti, monitorando gli spettatori e tenendo d'occhio il limite di visualizzazioni autorizzato."
8) E' una "COSA" fatta dagli americani PER gli americani, se voglio vedere l'NFL, metto su ESPN America e mi guardo la partita, se voglio chattare su Skype con un mio amico, ho 1000 devices con cui farlo e non sicuramente con una console, mentre stò giocando e magari soni infoiato per superare un livello.
Hanno fatto un media center con cui si può ANCHE giocare, non una console con la quale si può ANCHE vedere la TV........All' E3 possono anche evitare di presentarsi, farebbero la figura dei pagliacci.
P.S. il WiiU è una SIGNORA console, fatta per giocare e basta e sicuramente lascerà il mondo a bocca aperta quando la grande N mostrerà i titoli FP e non i porting fatti per girare su 2 tegami di 10 anni fa.Ultima modifica di grendizer73; 24-05-2013 alle 11:47
-
24-05-2013, 12:14 #32
La Wii U è una console tecnologicamente arretrata, lenta a caricare ogni cosa, con un livello grafico non da next gen e con una capienza degli hard disk da presa per i fondelli! poi de gustibus ma per me la Nintendo con il Wii U ha fatto una console troppo limitata che non può stare al passo delle altre.
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
24-05-2013, 12:15 #33
Senior Member
E' sicuramente presto per parlare ma al momento non sono poi così sicuro che comprerò il successore dell xbox 360 che attualmente possiedo, ovvero valuterò l'eventuale acquisto della ps4.
Non mi piace per niente il fatto che sia obbligatorio il kinect 2.0... e se non mi interessa? L'attuale kinect mi era stato regalato e l'avrò usato si e no 10 volte quasi tutte quando è uscito il controllo vocale (mettermi a saltellare o ballare davanti al tv non fa parte della mia concezione di giocare...). Ormai da quasi un anno è anche staccato ed è diventato un inutile soprammobile che tra l'altro attira una tonnellata di polvere...
L'estetica a me non dispiace sinceramente ma per quanto mi riguarda è un fattore secondario.
Vediamo cosa hanno in mente per l'E3...chissà che non si decidano a ufficializzare Alan Wake 2, unico vero motivo per il quale mi dispiacerebbe passare alla playstation (è un' esclusiva xbox 360 e pc)...Ultima modifica di cri92; 24-05-2013 alle 12:16
Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
Sintoamplificatore: Onkyo 818
Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7; Center: Wharfedale Diamond 10CM
; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12
-
24-05-2013, 12:23 #34
Direi che se la possono tenere..
-
24-05-2013, 14:54 #35
Se permettete azzardo un pronostico. Questa tornata di console nuove sara' una bella delusione di vendite per i vari produttori. Accanto un una comprensibile fiammata iniziale non vedo un futuro radioso. Ci sono diversi elementi che remano contro.
Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906
-
24-05-2013, 17:44 #36
.........Non è un segreto che la presentazione di Xbox One non sia andata secondo le speranze di Microsoft ma, a quanto pare, ha fatto benissimo al rapporto dei consumatori con Wii U: se prima del 21 maggio Nintendo aveva tutti i motivi per poter essere nervosa riguardo all'annuncio di una nuova console, a oggi può invece registrare su Amazon.com un aumento nelle vendite che ha portato Wii U dal 390° posto fino al 40° con un aumento del 386%.
La competizione tra console sul mercato è naturalmente appena iniziata ma Nintendo, dopo le notizie negative degli ultimi tempi, si è sicuramente rilanciata con la sua Wii U.
-
28-05-2013, 11:58 #37
Bannato
e' ancora presto..
vedremo all'e3..sicuramente anche ps3 era piu' potente di 360..poi abbiamo visto i risultati...la presentazione era stata annunciata cosi'..e cosi' e' stata. vedremo il cloud gaming...come verra' implementato...credo in tutta sincerita' che microsoft manterra' tranquillamente le aspettative..e le esclusive determineranno la scelta..insomma se l'hanno progettata cosi' (ripeto il cloud gaming e' il futuro che che se ne dica)...ci vorra' tempo ok...ma vedrete che i risultati arriveranno....in microsoft non sono stupidi..ma la gente e' sempre MOLTO brava a criticare senza avere vito o provato...ripeto..la presentazione conta fino a li..avevano detto che sarebbe stata cosi'...quindi chi critica critica inutilmente....perche' si sapeva gia' che non si sarebbe visto nulla di altro...ora aspettiamo l'e3 e vedremo...per la cronaca chi ha visto il trailer dell'unreal engine 4 DAL TITOLO INFILTRATOR e' rimasto sbalordito dalla qualita' grafica..se pur fosse un filmato in cg....quindi attendiamo fiduciosi....ripeto ancora che per me l'innovazione del cloud gaming nel tempo si vedra'..pazienza....e comunque le esclusive non mancheranno...a proposito....al gamestop si puo 'fare il pre-order...a listino la consolle costerebbe 799,00€..sinceramente credo che oscillera' tra i 400 e i 500 €..bya a tutti
-
28-05-2013, 14:37 #38
"console" con una "l" sola.
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-05-2013, 20:21 #39
Senior Member
Il farti pagare piú licenze se guardi la paytv o un film in dieci persone o in coppia è allucinante.
-
28-05-2013, 20:24 #40
Senior Member
Ad ogni modo è rappresnetativo il mio stato d animo. Hompassato sei mesi dicendo appena esce è mia anche se costa mille euro.
Dopo aver appreso delle politiche sull usato, della necessità di essere online quando con la vecchia non ci sono mai andato e della presenza forzata del kinect che mi spia mentre gioco a cod in mutande sul divano beh.... se le tenessero.