|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Musical Fidelity M1SDAC con pre, ampli, cuffie
-
12-04-2013, 08:47 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7908.html
La nuova elettronica del costruttore inglese si distingue per la notevole versatilità, offrendo le funzionalità di DAC, amplificatore per cuffie e pre con ricevitore Bluetooth
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
12-04-2013, 10:31 #2
Member
Prodotto indubbiamente ben fatto.. ma ho la sensazione che il prezzo sia un salasso non da poco..
-
15-04-2013, 09:04 #3
Calcolando il numero di apparecchi che implementa, e se quello è il prezzo di listino e non lo street price, non mi pare un'esagerazione.
Bisogna chiaramente poi vedere le prestazioni.
Penso che nel futuro prossimo vedremo molti apparecchi simili.
Un dac con un controllo di volume ben fatto può egregiamente sostituire un preamp in una catena digitale. La mia esperienza mi fa dire che può essere anche molto meglio.IMPIANTO 1: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Dante DVS - Powersoft Ottocanali 8K4 Dsp Dante - PMC IB1s in triamplificazione
IMPIANTO 2: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Naa - Rme Adi2 Dac - Mc2 s1400 - Wilson Sophia 2
-
15-04-2013, 15:55 #4
Che prezzi!
Ho giusto bisogno un DAC da collegare al mio vecchissimo Musical Fidelity A100. Se questo costasse un decimo, farebbe al caso mio. Possibile che per questa cifra non siano riusciti a farci stare una presa ethernet ed un client DLNA?