Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Citazione Originariamente scritto da dkong Visualizza messaggio
    ..per tutti quelli che stanno pensando di acquistarla lasciate perdere.. L'idea di base é ottima digitale terrestre + mediacenter ..peccato che il device é una cineseria instabile che si blocca in continuazione.con l ultimo firmware é possibile visualizzare anche la dtv visibile su ipad2 o iphone4s una funzione interessante se non fosse che i canal..........[CUT]
    Scusa eh, ma per 29€ che comprendono anche cavo HDMI, chiavetta usb 16GB e chiavetta usb WiFi N, che cosa pretendi? Magari anche una fetta di ****?
    Con 29€ non ci compri neppure per sbaglio la sola parte accessoria. Avrà anche delle limitazioni, non vanterà "ancora" un firmware stabilissimo, ma resta il fatto che è praticamente REGALATO e con buone possibilità di miglioramento future.

Citazione Originariamente scritto da Coyote74 Visualizza messaggio
    Scusa eh, ma per 29€ che comprendono anche cavo HDMI, chiavetta usb 16GB e chiavetta usb WiFi N, che cosa pretendi? Magari anche una fetta di ****?
    Con 29€ non ci compri neppure per sbaglio la sola parte accessoria. Avrà anche delle limitazioni, non vanterà "ancora" un firmware stabilissimo, ma resta il fatto che è praticame..........[CUT]
    concordo!

io l'ho appena presa, il numero vodafone non è necessario, io ho usato un numero tim.
    Strano che il pagamento si completi senza inserire i 3 numeri posti sul retro della carta di credito.

Cmq mi sembra un prodotto coraggioso, per il prezzo, per le tante funzionalità (una su tutte lo streaming dei canali tv su tablet, roba che nel 2013 sembra ancora un sogno proibito!!).
    Il 27 sarà qui, posterò dei miei commenti

grazie per la segnalazione
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Ho trovato una video-recensione recente:

Citazione Originariamente scritto da mariettiello Visualizza messaggio
    io l'ho appena presa, il numero vodafone non è necessario, io ho usato un numero tim.
    Strano che il pagamento si completi senza inserire i 3 numeri posti sul retro della carta di credito.

Cmq mi sembra un prodotto coraggioso, per il prezzo, per le tante funzionalità (una su tutte lo streaming dei canali tv su tablet, roba che nel 2013 sembra ancor..........[CUT]
    E infatti la transazione non si completa. Aspettati nelle prossime ore una bella telefonata da un operatore Vodafone, proprio come ho ricevuto io dopo circa 1 ora dall'acquisto, per chiedermi telefonicamente le cifre del codice di sicurezza (accampando una scusa per il disservizio). E' assurdo... Ora, io gliele ho date, tanto si trattava di soli 29€ e avevo usato una paypal ricaricabile, ma se mi avesse chiesto il codice della mia VISA col cavolo che gliele davo per telefono. Alla Vodafone stanno veramente fuori come i balconi

Mah... io ho fatto l'ordine il 21... sempre con carta di credito (senza indicare il codice di controlllo di tre cifre) e sembra essere andato tutto a buon fine... ancora nessuno mi ha chiamato e secondo il tracking è in spedizione...

Acquistata oggi ... mi arriva il 28.3 con spedizione gratuita.

Direi che al prezzo proposto (prodotto 'beta') è sicuramente interessantissimo da provare.

Saluti,
    Pasquale
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

COME ACCEDERE A YOUTUBE (O ALTRE FONTI ONLINE) CON VODAFONE TV SOLUTION SENZA VODAFONE STATION:

Come e' stato gia' detto con la VODAFONE TV non permette di accedere ai contenuti online senza l'ausilio della Vodafone station.
    Per ovviare a questa limitazione ci viene in aiuto il software gratuito Serviio.
    Serviio, installato sul nostro PC Win/Mac/Unix, trasforma quest'ultimo in un media server DLNA, cioe' condivide i contenuti multimediali in esso contenuto in tutta la rete per i device che accedono a questo protocollo (comprese TV connesse alla rete, smartphone, tablet).
    Oltre a questo permette di creare channel per accedere a fonti streaming online (come YouTube).
    Quindi, dopo aver creato i nostri canali sul PC, potremo accederci dalla nostra VODAFONE TV Solution senza avere ne una Vodafone Station ne una linea ADSL Vodafone.

Io l'ho gia' testato e funziona alla grande, anche in Wifi la fluidita' dello streming da YouTube e' eccezionale (ho una normalissima ADSL a 7mbs).

SERVIIO

Serviio Media Server è un media server gratuito sviluppato da Peter Nejedly che permette di poter eseguire dei flussi multimediali verso tanti tipo di dispositivi. Nello specifico, Serviio Media Server è un server multimediale compatibile con televisori, lettory blu ray / dvd, console per videogiochi, smarthone che consente di poter mandare uno streaming multimediale dal proprio pc / mac a uno di questi dispositivi appena citati.

Paragonato al famoso, ed open source, Xbox Media Center (XBMC), Serviio Media Server ha le seguenti funzioni:
    -Streaming audio, video (SD & HD) e file di immagini nel loro formato nativo, con transcodifica in tempo reale
    -Capacità di streaming di contenuti da fonti online come i feed RSS feed
    -Supporto per le miniature (thumbnail) video, copertine di CD DVD e poster
    -Disponibile per Windows, Linux e Mac
    -Supporta i sottotitoli
    -Contiene una vasta gamma di opzioni di navigazione

Questi i formati supportati:

Audio: MP3 (. mp3), Windows Media Audio (. wma), AAC (. m4a), OGG (.. ogg, OGA), FLAC (. flac)

Video: MPEG-1 (.. mpg, mpeg), MPEG-2 PS (.. mpg, mpeg, vob, mod), MPEG-2 TS (.. m2ts ts), MPEG-4 (mp4, m4v, mov), AVI (. avi,. divx), Windows Media Video (. wmv,. asf), Matroska (. mkv) Flash (. flv. F4V), DVR-MS (. dvr. dvr-ms) , WTV (. WTV), OGG (. sulla base. OGM), 3GP (.3 gp)

Immagine: JPEG (.. jpg, jpeg), GIF (gif.), PNG (png)

Serviio Media Server è basato sulla tecnologia java, proprio per questo Serviio Media Server è compatibile con tanti dispositivo e piattaforme.

Sito Ufficiale - Download:
    http://www.serviio.org/download

Online Content:
    http://www.serviio.org/index.php?option ... icle&id=42

Guida: come aggiungere canali YouTube:
    http://wiki.serviio.org/doku.php?id=you_tube_videos

Spero di aver fatto cosa gradita.

Forse mi é sfuggito qualche particolare, anche se mi aspetto una risposta positiva pongo la questione se qualcuno volesse gentilmente rispondere..

-il dtt é HD?
    -legge file m2ts 24p?

La collegherei a un pioneer Kuro 5090 per dtt HD, per riprodurre qualche m2ts 24p e per funzione pvr con hdd 500Gb
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Forse mi é sfuggito qualche particolare, anche se mi aspetto una risposta positiva pongo la questione se qualcuno volesse gentilmente rispondere..

-il dtt é HD?
    -legge file m2ts 24p?

La collegherei a un pioneer Kuro 5090 per dtt HD, per riprodurre qualche m2ts 24p e per funzione pvr con hdd 500Gb
    Confermo ambedue le funzionalita'.

Altre info le troverai su questo forum della Vodafone:

http://lab.vodafone.it/forum/viewtop...704694#p704694

Stando a quanto si legge su quel sito il 1080p non si puó impostare a 24hz, peccatp.
    Pazienza, viene buono come dtt HD e funzione di registrazione
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da robert4ever Visualizza messaggio
    COME ACCEDERE A YOUTUBE (O ALTRE FONTI ONLINE) CON VODAFONE TV SOLUTION SENZA VODAFONE STATION:[CUT]
    anche così è molto semplice e utile: "Se hai un ipad o un iphone puoi comunque inviare alla vodafone tv il canale youtube con l'app Imediashare."
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da robert4ever Visualizza messaggio
    COME ACCEDERE A YOUTUBE (O ALTRE FONTI ONLINE) CON VODAFONE TV SOLUTION SENZA VODAFONE STATION:
    Ciao, saresti così gentile da spiegare passo passo come impostare serviio, perchè ho seguito la guida che hai postato ma non ci son riuscito, evidentemente avrò saltato qualche passaggio nella traduzione dall'inglese...

Grazie

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Stando a quanto si legge su quel sito il 1080p non si puó impostare a 24hz, peccatp.
    Pazienza, viene buono come dtt HD e funzione di registrazione
    Ragazzi una info che forse interessa a molti, sembra che attivando all'interno dei settings l'impostazione frame rate automatico, il lettore TV solution funziona a 24p!!!

Citazione Originariamente scritto da gozilla Visualizza messaggio
    Ciao, saresti così gentile da spiegare passo passo come impostare serviio, perchè ho seguito la guida che hai postato ma non ci son riuscito, evidentemente avrò saltato qualche passaggio nella traduzione dall'inglese...

Grazie
    Ciao,

dopo aver installato serviio su un PC hai accesso alla console, dove puoi specificare la tua libreria locale di file multimediali (Video,musica,foto) quindi vai a specificare dove si trovano le cartelle e le aggiungi, e c'e' un tab dove puoi specificare le fonti online.
    In quest'ultimo puoi aggiungere dei link di vari siti web che offrono streming, incluso YouTube. Per youtube la modlita' di aggiungere link e' quella spiegata qui':
    http://wiki.serviio.org/doku.php?id=you_tube_videos

Ti faccio un esempio semplice:
    se ho il link di youtube: http://www.youtube.com/watch?v=Q4qaPH1FDWI

inseriro' questo link come fonte online: http://gdata.youtube.com/feeds/api/v...&q=Q4qaPH1FDWI

Poi dalla TV Connect, quando andrai a sfogliare il tuo PC Serviio, ti comparira' un menu' dove potrai selezionare Video,Immagini,Musica dopo aver selezionato Video dovrai selezionare tra Cartelle / Fonti online / ect..

Selezionato Fonti online vedrai il tuo link.

Ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •