Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7789.html

Annunciati ufficialmente i prezzi americani delle serie W900A, W650, R550A, W520A ed R450A del produttore giapponese

Click sul link per visualizzare la notizia.

C'é un errore nell'articolo, avete inserito i prezzi del W802 tra i modelli del W900.
    Poi mi sembra strano che tra il 550 da 70 pollici e il 520 sempre da 70 ci siano 100 dollari di differenza e tra il 550 da 60 pollici e il 520 sempre da 60 ci siano 1000 dollari di differenza...
    Certo che il prezzo del W900 è un tantinello altino, mi pareva di aver letto un'intervista di un dirigente Sony che affermava di un contenimento dei costi per rilanciare le vendite...
    Boh, mi sarò sbagliato.

Ciao Roy Neary.

Anch'io condivido parte delle tue perplessità ma la fonte è stata chiara. Comunque dovremo attendere pochissimo per conoscere i prezzi italiani: il prossimo martedì 26 Marzo parteciperemo alla conferenza stampa per l'annuncio delle nuove serie in Italia, anche per i due modelli 4K.

Emidio

Grazie Emidio ma resta sempre l'errore della serie W9/W8...
    La serie W9 ha il Triluminos e la W8 no;
    La serie W9 ha il 3D attivo e la serie W8 passivo;
    La serie W9 ha il motionflow 960 (800 da noi) e la W8 ha il 480(400).
    Dall'articolo parrebbe di capire che abbiano le stesse caratteristiche...

Nel primo paragrafo Nicola ha scritto chiaramente che le caratteristiche si riferiscono alla serie 900. Comunque, aggiungo una ulteriore nota, a fianco dei prezzi.

Emidio

Mi scuso se sono stato poco chiaro: avevo accorpato le due serie perché, a parte pochi dettagli, sono molto simili, e non volevo parlare tanto delle caratteristiche, quanto concentrare l'attenzione sui prezzi, in modo da dare qualche indicazione sulle differenze che potrebbero sussistere tra i vari modelli.
    Nicola Zucchini Buriani

Una domanda se posso...... generalmente i prezzi negli USA si discostano parecchio tasse escluse confronto ai prezzi Italiani? E inoltre conviene acquistare direttamente in America?

Non convienie assolutamente, in genere, perchè tra spese di spedizione e dogana risparmi pochissimo e non hai alcuna garanzia o forma di assistenza (dubito che un CAT italiano prenda in carico una tv americana). Ti lascio anche immaginare le complicazioni in caso di danni da trasporto.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Non convienie assolutamente, in genere, perchè tra spese di spedizione e dogana risparmi pochissimo e non hai alcuna garanzia o forma di assistenza (dubito che un CAT italiano prenda in carico una tv americana). Ti lascio anche immaginare le complicazioni in caso di danni da trasporto.
    Grazie per la risposta, mi hai convinto ampliamente meglio non rischiare visto che comunque si spendono bei soldini

soliamente il cambio $/€ è praticamente 1:1, da questi prezzi mi pare di capire 2 cose: quest'anno Sony farà una fascia bassa dal prezzo contenuto (mancante nell'anno precedente) mentre mi sembra che il prezzo del w900 sia superiore a quello del hx855 all'uscita e su questo vado controcorrente e dico che sono contento perchè vuol dire che il prodotto sarà di altissima qualità, evidentemente questo triluminos avrà il suo perchè

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •