Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 200

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...y-3d_5736.html

Nella giornata di ieri, Sony Computer Entertainment ha rilasciato il nuovo firmware 3.50 per la propria console PS3. Oltre a giocare in 3D, è ora anche possibile riprodurre i Blu-ray 3D ed entro fine mese arrivano anche le foto in 3D

Click sul link per visualizzare la notizia.

* A seconda del contenuto, alcuni elementi quali menu e sottotitoli potrebbero essere visualizzati in modo diverso in 3D sul sistema PS3 rispetto ad altri dispositivi di riproduzione.

che significa?
    che non sarà esattamente uguale ad un lettore blu-ray 3d stand-alone?

aggiornamento scaricato e provato.Mi sono visto caroline in 3D.la console risponde egreggiamente infatti la TV riconosce senza problemi il contenuto 3D e si setta subito sulla risoluzione adeguata.

emm coraline non caroline hihi

Devo prendermi un Lettore Blu-ray 3D meglio la ps3 o un lettore Stand Alone?
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

se devi usarla solo per vedere film 3d allora lascia stare e prendi un lettore 3d e basta .Ho fatto anch'io l'aggiornamento ma non ho modo di testere e non credo aquistero' un tv 3d .
    Sarebbe interessante capire cosa si intende per "visualizzati in modo diverso".Chi ha una ps3 e un lettore 3d puo' effetture diverse prove comparative molto utili e interessanti, ci aspettiamo a breve qualche 3d in merito.

Ho letto da più fonti che ci sarebbe un problema con Mostri contro alieni 3D...la ps3 non riuscirebbe a riprodurlo in 3D.

Qualcuno conferma?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da trols
    Sarebbe interessante capire cosa si intende per "visualizzati in modo diverso".Chi ha una ps3 e un lettore 3d puo' effetture diverse prove comparative molto utili e interessanti, ci aspettiamo a breve qualche 3d in merito.
    Limitations on Blu-ray 3D disc playback:
    • The 3D display of some elements such as menus and subtitles may be different on the PS3 system than on other 3D playback devices (appear in 2D instead of 3D).
    • Depending on the content, some BD-J (Blu-ray Disc Java) features such as BONUSVIEW and BD-Live may not play in 3D or may not function properly on the PS3 system.
    • When Dolby TrueHD is selected as the audio format, audio will be output in Dolby Digital during playback of Blu-ray 3D content.
    • When DTS-HD is selected as the audio format, audio will be output in DTS during playback of Blu-ray 3D content.

In buona sostanza:
    - Menu e sottotitoli appariranno sempre in 2D
    - Ci possono essere problemi con i contenuti BONUSVIEW e BD-Live
    - L'udio HD viene riprodotto come Dolby Digital o DTS standard
    (presumo perché la CPU ha raggiunto la sua capacità massima)

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    Devo prendermi un Lettore Blu-ray 3D meglio la ps3 o un lettore Stand Alone?
    lettore dedicato...hdmi 1.4...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Ho letto da più fonti che ci sarebbe un problema con Mostri contro alieni 3D...la ps3 non riuscirebbe a riprodurlo in 3D.
    Qualcuno conferma?
    Come ho scritto nel post che avevo aperto tra i lettori blu ray, Mostri contro alieni 3D a me non parte proprio perchè, nonostante il nuovo firmware 3.50, la consolle non lo riconosce come disco! Qualche ulteriore conferma? Non vorrei spendere altri soldi in blu ray 3d che non potrò vedere...

Ah...peggio ancora allora....credevo che almeno in 2D si vedesse...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ok tutto ciò mi porta alla conclusione che mi prenderò un lettore Stand-Alone. Comunque credo che in futuro con un nuovo Firmware tutte queste limitazioni verranno risolte...
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

ciao per riprodurre in 3d i film si deve settare l'impostazione video da capo e dovrebbe uscire 720p 3d o 1080p 3d ciao
    sony hx800 40"-plasma pioneer kuro lx5090-ps3 60gb- xbox360slim250gb-pc-ht yamaha 5.1 vx461 lettore dvd yamaha black casse yamaha black -dvdrecorder lg hdd 160gb -dtthd telesystem 7900hd -videostation fastweb- skyhd amstrad-sat clarketech 5000combo.

Anche io ho problemi con Mostri contro alieni alle volte non me lo vede oppure dopo 2/3 minuti lo carica...ma gli altri Film che ho:

Coaraline
    Piovono Polpette
    Monster House preso oggi
    L'era glaciale 3
    Depp Sea la PS3 li riconosce...

Credo siano i soliti problemi di compatibilita FW disco che hanno ormai un pò tutti i lettori stand alone chi più chi meno: ormai gli aggiornamenti rete regano sovrani......

Citazione Originariamente scritto da masmod
    Non vorrei spendere altri soldi in blu ray 3d che non potrò vedere...
    non che tu ne possa spendere molti a dire il vero...questo 3d senza software è quasi ridicolo...
    per non parlare di quanti film sono "effettivamente" girati in 3d...

oggi aggiorno e vediamo che succede...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •