Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...e-4k_7326.html

Presentato in occasione dell'IFA di Berlino, Denon annuncia ora l'arrivo del suo nuovo sinto-amplificatore top di gamma. Nuovo design, amplificazione 9.2 canali, upscaling video fino a 4K, compatibilità AirPlay e riproduzione FLAC anche in HD

Click sul link per visualizzare la notizia.

che bella bestiola....
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Esteticamente davvero bello e quante funzionalità legate alla rete...forse troppe... interessante il multiroom in hdmi...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

molto,molto perplesso sul denon link hd su cavo coassiale.

se questo è il meglio che denon ci può offrire nel 2013 vuol dire che siamo messi male,anzi molto male.avevo avuto notizie che non voleva + investire sui top di gamma e speravo fosse una notizia fasulla invece.....da quello che sono riuscito a sapere per vie traverse anche i veri top di gamma AVP A1HDA+ POA A1HD USCIRANNO DAL CATALOGO DENON NEL 2013.INIZIO O FINE 2013.????

Citazione Originariamente scritto da nik 99 Visualizza messaggio
    da quello che sono riuscito a sapere per vie traverse anche i veri top di gamma AVP A1HDA+ POA A1HD USCIRANNO DAL CATALOGO DENON NEL 201..........[CUT]
    Non abbiamo conferme in merito a questa tua affermazione, ma comunque non vedo l'attinenza! Qui si parla di top di gamma sinto-ampli integrato, com'è appunto questo 4520... non di pre-processore / finale...che rientrano in altra categoria (che vengano aggiornati o meno...o anche sospesi un giorno o l'altro, premesso che non ne sappiamo nulla!...e comunque la cosa riguarderebbe semmai il pre-processore, non vedo cosa ci possa essere da aggiornare, per ora, in quel popò di finale!)

Gianluca

Il concorrente diretto di casa Onkyo, l'NR 5010 mi sembra più appetibile per costruzione e prezzo.

L' Onkyo NR-5010 sta di listino a 2.999 Euro...quindi quanto meno per quella voce non ci risulta più appetibile.

Fine OT, torniamo sul pezzo, grazie!

Gianluca

Ho una mezza intenzione di fere il folle aquisto del 4520, purtroppo non sono riuscito a trovare un negoziante che lo ha come demo...
    quello che mi serve é un ampli con molta corrente, che mi permetta di avere dinamica anche a basso volume e questo mi sembra un ottimo prodotto.
    qualcuno ne conosce le doti audio in HT e in stereo?
    ok la dinamica, ma deve anche suonare egreggiamente con le mie Dali IKON A6/vocal/1

Mamma mia che Colosso !!!!!

molta corrente non è detto che hai dinamica.........
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •