Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...tion_7543.html

    L'Academy ha annunciato qualche giorno fa i film in concorso per l'edizione numero 85 degli Oscar. A guidare le nomination Lincoln (12) e Vita di Pi (11)

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    375

    Sono appena uscito dal cinema dove ho visto "Amour" e devo ammettere che le candidature ci stanno tutte, in particolar modo quella della Emmanuelle Riva, commovente e mai sopra le righe in un ruolo "difficile"
    "Argo" è decisamente un gran bel film e l'Academy lo tratta come un filmino mentre non riesco francamente a capire come si possano dare 11 candidature a "Vita di Pi", uno dei film più sopravvalutati della stagione.
    Attendo Tarantino e soprattutto Spielberg e la già annunciata magistrale prova di Daniel Day Lewis.
    Scontata l'assenza di Di Caprio che, ormai abbiamo capito, verrà premiato postumo o, al massimo, alla carriera fra 30 o 40 anni...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •