Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...tion_7543.html

    L'Academy ha annunciato qualche giorno fa i film in concorso per l'edizione numero 85 degli Oscar. A guidare le nomination Lincoln (12) e Vita di Pi (11)

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    375

    Sono appena uscito dal cinema dove ho visto "Amour" e devo ammettere che le candidature ci stanno tutte, in particolar modo quella della Emmanuelle Riva, commovente e mai sopra le righe in un ruolo "difficile"
    "Argo" è decisamente un gran bel film e l'Academy lo tratta come un filmino mentre non riesco francamente a capire come si possano dare 11 candidature a "Vita di Pi", uno dei film più sopravvalutati della stagione.
    Attendo Tarantino e soprattutto Spielberg e la già annunciata magistrale prova di Daniel Day Lewis.
    Scontata l'assenza di Di Caprio che, ormai abbiamo capito, verrà premiato postumo o, al massimo, alla carriera fra 30 o 40 anni...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •