|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Lo Hobbit con audio Dolby Atmos
-
27-10-2012, 10:23 #16
Sono quelle per il mercato USA. Per l'Italia ancora non ho informazioni ufficiali e credo dovremo attendere ancora un mesetto per avere qualche info.
Secondo me non ha molto senso traslarlo così com'è in casa. L'Atmos è utile per ambienti giganteschi come le sale cinema poiché aiuta la localizzazione spaziale e l'uniformità della risposta per un numero superiore di spettatori. Per un ambiente casalingo, in teoria, sarebbero necessari meno punti. Chissà che tra qualche anno non spunti un sistema consumer derivato dall'Atmos...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
27-10-2012, 13:33 #17
Advanced Member
La copia Atmos italiana potrebbero farla per le sale uci dotate di imm, ammesso che nel frattempo siano aggiornate.
Ripensandoci credo anche io che non lo avremo in italiano.
Discorso molto diverso per quanto riguarda la versione 3D HFR, quello non vedo davvero motivi per non dare la possibilità di averlo, capisco la prudenza e la paura delle reazioni, ma ragionando così non sarà mai il momento buono.
Ribadisco che Avmagazine potrebbe farsi portavoce di una petizione per avere almeno l'HFR anche in Italia, oltretutto sarebbe anche interessante da un punto di vista del marketing avere il "supporto" di una testata importante come Avmagazine
-
28-10-2012, 08:32 #18
Advanced Member
A proposito: Relativamente all'HFR (stiamo andando off topics in effetti) Nel resto d'Europa la situazione com'è? C'è qualche notizia riguardo la distribuzione della versione HFR in Europa?