Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 131

A ecco allora adesso è più chiaro. Non sapevo che facevano questa distinzione pure in Philips nel senso, di solito quando esce un prodotto, non passa molto tempo per la commercializzazione in tutto il mondo, almeno fino ad ora mi è sembrato così. Ad ogni modo se è per questo allora ok, forse però potremo vedere com'è fatto lo stesso da qualche recensore estero... Aspettiamo e vediamo...!

Citazione Originariamente scritto da MauryG5 Visualizza messaggio
    A ecco allora adesso è più chiaro. Non sapevo che facevano questa distinzione pure in Philips nel senso, di solito quando esce un prodotto, non passa molto tempo per la commercializzazione in tutto il mondo, almeno fino ad ora mi è sembrato così. Ad ogni modo se è per questo allora ok, forse però potremo vedere com'è fatto lo stesso da qualche r..........[CUT]
    Sempre che quelli dell'assistenza non mi abbiano detto una fesseria...ma basterebbe controllare su qualche sito estero di philips...per vedere se c'è ancora...perchè come mi hanno spiegato in italia l'hanno tolto proprio perchè uscirà a fine gennaio...

su philip.de, c'è ancora... non resta che aspettare

A quanto pare, si sono perse le traccie di sto lettore...! Ancora nessuno dice una parola e sul sito italiano, continua a non comparire...! Boh!

Sul sito tedesco c'è...ho ricontattato qualche settimana fa il servizio clienti philips italia e mi hanno detto che era confermato per fine gennaio...boh...

edit: ricontattati e...:

Giacomo: come top di gamma 2012 abbiamo il bdp9600
    Giacomo: ok
    Giacomo: quindi il bdp9700 e' in uscita prevista per gennaio 2013 al prezzo di 550 circa
    Giacomo: al momento questa e' l'unica notizia in nostro possesso...uscira' a gennaio 2013 al prezzo di 550 circa e sara' disponibile inizialmente solo sul nostro sito...
    Giacomo: www.shop.philips.it

http://www.philips-shop.it/store/cat.../it?navCount=0

inizialmente per quanto tempo?
    Ultima modifica di dc_gem; 28-01-2013 alle 15:22

Ragazzi a quanto pare le belle notizie si susseguono, pare che questo lettore sarà l'ultimo prodotto da Philips in quanto hanno venduto pure il settore AV completo a Funai...! Andiamo di bene in meglio, i coreani ci stanno mangiando piano piano tutto, nel senso che da quando sono arrivati loro, il nostro prodotto pur essendo migliore del loro, non vende più...! Che schifo! La gente in Italia sa seguire solo la moda del momento e basta! Che paese di mer..!
    Ultima modifica di MauryG5; 30-01-2013 alle 15:44

Ragazzi a quanto pare le belle notizie si susseguono, pare che questo lettore sarà l'ultimo prodotto da Philips in quanto hanno venduto pure il settore AV completo a Funai...! Andiamo di bene in meglio, i coreani ci stanno mangiando piano piano tutto...!
    Dove lo hai letto?

Nelle news quà stesso lo puoi leggere, se già non lo hai fatto...!

hanno venduto pure il settore AV completo a Funai...! Andiamo di bene in meglio, i coreani ci stanno mangiando piano piano tutto, nel senso che da quando sono arrivati loro, il nostro prodotto pur essendo migliore del loro, non ..........[CUT]
    Funai è un'azienda Giapponese, fondata oltre 50 anni fa:

http://en.wikipedia.org/wiki/Funai
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Ciao a tutti, non mi intendo molto di elettronica ma come lettore blu ray sono indeciso tra l'acquisto di questo Philips BDP9700 e Onkyo BD SP809. Sapreste consigliarmi il migliore tra i due? Grazie!

Sony S790 , bhè tornando seri...tra i due....ovviamente il philips è un prodotto nuovo e gode di tante tecnologie nuove come lo scaling 4k , ha anche le uscite analogiche quindi completo a differenze di onkyo che seppur un grande prodotto non gode di aggiornamenti all'avanguardia , io ho evitato entrambi per una questione di firmware , comprare un disco in un negozio tornare a casa e avere problemi d lettura fa incavolare e non poco e quindi ho preso il sony....! ma tra i due philips
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Gattapuffina io non sto discutendo su chi sia Funai per carità, sto solo dicendo che un altro pezzo della storia europea se ne va via! Vuoi mettere la produzione Philips originale europea, che da sempre ci ha dato lustro come Europa, anche perché unica a competere e tante volte superare i mostri sacri giapponesi, con una produzione che con Philips non avrà più nulla a che spartire?!
    Per me è una grave perdita e la colpa è della massa che se fatta abbindolare dai coreani, ora vanno di moda loro e quindi il resto non si compra più...! Non si rendono conto che la qualità nostra e quella giapponese è in ogni caso superiore, si fanno soggiogare da un po di design e qualche euro in meno e il gioco è fatto, poi se la qualità ne risente un po non fa niente...!

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    Sony S790 , bhè tornando seri...tra i due....ovviamente il philips è un prodotto nuovo e gode di tante tecnologie nuove come lo scaling 4k , ha anche le uscite analogiche quindi completo a differenze di onkyo che seppur un grande prodotto non gode di aggiornamenti all'avanguardia , io ho evitato entrambi per una questione di firmware , comprare..........[CUT]
    Grazie Giuseppe!! In merito ai fischi che il philips non leggerebbe mi pare di capire ci sia DVD audio (che spero non includano anche CD audio, ecco che esce la mia ignoranza ;-) ) ma il "tuo" Sony l'ho scartato perché non supporta DivX che per me é fondamentale possa leggere...

Scusate l'ignoranza, il dac interno di questo lettore a quale dac è paragonabile?
    Ho avuto il dacmagic, quello interno a questo lettore qualitativamente è paragonabile o magari superiore?
    Se così fosse non avrei più bisogno di un dac, ascolterò sia musica che film col lettore liscio
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Io non darei più di tanto la ''colpa'' ai coreani, almeno nel comparto lettori BluRay. Su questo stesso forum vanno forte ancora prodotti prettamente giapponesi. Poi in giro nei centri commerciali, la distribuzione...bè su quella andrebbe steso un velo pietoso, ma non essendo loro in grado di competere con i prezzi, solitamente si accaparrano i modelli base dei base, che più base non si può.
    In quanto al discorso upscaling al 4k in data attuale ,ma vale un po' per tutte le marche, è utile come un bicchiere d'acqua in una tazzina di caffè.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •