• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

IFA: proiettore 3D Sony VPL-HW50ES

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7214.html

Sony presenta a Berlino il suo nuovo proiettore 3D "entry-level" VPL-HW50ES, sempre dotato di pannelli Full HD SXRD, ma ora impreziosito dal processore video "Reality Creation" derivato dalla versione Pro del VPL-VW1000ES con matrici 4K

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Vedo che l'estetica rimane invariata... stesso involucro....
niente memorie di formato perchè la regolazione dell'ottica resta manuale...
mah... troppi soldi senza queste features....
 
si sono bevuti il cervello... pensano che qualcuno lo compri alzando di 1000 euro il prezzo di listino e non mettendo l'ottica motorizzata??
jvc la offre e gli fa pure il **** sul nero con 1000 euro in meno..
sony svegliaaaaaaa!!!!
 
si sono bevuti il cervello... pensano che qualcuno lo compri alzando di 1000 euro il prezzo di listino e non mettendo l'ottica motorizzata??

Come prima cosa sei pregato di moderare i termini! ;)
Perché paragonare lo street-price di un modello ormai in commercio da un anno, con il listino (tra l'altro ancora indicativo) di un nuovo modello? Non ci sono assolutamente 1000 Euro di differenza di listino: HW30 - listino 3.500 Euro.

Gianluca
 
Diciamo che fino ad ora sono stati presentati solo i modelli dello scorso anno migliorati (vedi anche panasonic). Il trend generale è stato quello di aumentare il flusso luminoso e migliorare il software di gestione per il 3D.
 
Non credo che l'HW30 cali ulteriormente, a livello di street price, renderebbe poco utile il nuovo se la forbice fosse troppo elevata, mentre io penso che staremo sui 1000€ tra i due.
 
Bhe, se non scende sotto i 2000 aspetto i lampless, il mio è solo uno sfizio per voler cambiare il mio Sanyo Z2000;
se non scende investo 300€ in una nuova lampada e passo alla tecnologia successiva.
 
Non vedo perché svenderlo a quei livelli: magari lo faranno anche, però non ne capirei molto il senso, sia per quanto detto prima (inutile lanciare un modello nuovo, tenendo a listino anche il vecchio, se poi il modello precedente lo si fa scendere a prezzi tali da rendere il nuovo molto più caro: non stiamo parlando di due prodotti di fascia diversa), sia perché trovo il prezzo ben commisurato a qualità e alle proposte dei competitors (quindi non c'è necessità di abbassare il prezzo a causa di una agguerritissima concorrenza).
 
Questo vpr in effetti presenta poche migliorie ma il panasonic ha portato finiture considerevoli anche in considerazione del prezzo. Peraltro panasonic introduce anche il dlp led/laser. Francamente aspetto epson, se esce un nuovo vpr il cui prezzo non abbia il 3 co e prima cifra forse lo prendo. Sono indeciso tra tv e vpr.
 
Ci resta solo Mamma EPSON

...per vedere qualche passettino in avanti quest'anno...:sob:

Ma in realtà, scusatemi il discorso prettamente egoista: ho preso da poco il PT-At5000, meglio così! :yeah:

Se usciva un LED o un 4k attorno ai 3/4 mila impazzivo a rivendere il mio e poi a cercare la differenza.
Così mi godrò ancora serenamente il mio per un bel pò ^_^

walk on
sasadf
 
il mio linguaggio è sempre colorito.. e son sempre sgridato dai mod.. ammetto mea culpa!:D

resto comunque dell'idea che fra i due ci ballino 1000 euro di differenza...e non ci stavano manco se avessero finalmente montato l'ottica motorizzata.. figuriamoci senza..

a meno che il r.c. non faccia miracoli!!
 
Allora......molto incasinato per queste scelte di sony.....ho la saletta pronta per il proiettore da un po.....mi manca solo quello.
Avevo scelto il successore del 95.....che non esce. ora si può solo scegliere tra il nuovo 50 e il vecchio 95....aspettavo il nuovo per un miglioramento sul 3d a cui tengo molto....ora che faccio? secondo voi sarà meglio il 95 o il 50?
 
Top