|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: B&O BeoPlay V1: 32" e 40" con slot Apple TV
-
03-05-2012, 09:01 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...e-tv_6949.html
Bang & Olufsen ha ufficialmente dato il via alla sua nuova gamma di TV "Play". Disponibili in tagli da 32 e 40 pollici, i nuovi V1 propongono un design più giovanile e moderno rispetto ai soliti canoni del marchio, audio 5.1 integrato e slot per Apple TV
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
03-05-2012, 12:08 #2
40 pollici sono necessari 2.899
E MANCO è 3d !!!
ma questi stanno male !!!per meno di quella cifra mi porto a casa il Panasonic VT30 65" che è il miglior tv Plasma 3D che c'è in circolazione : http://www.freeshop.it/Panas-Plasma-...um=productfeed
MA QUESTI QUI della B&O pensano che ne venderanno molti ??chi è il genio che gli regala tutti quei soldi x un misero 40" nemmeno 3d !!
-
03-05-2012, 16:10 #3
Già 40 anni fa era ingiustificata, tecnologicamente, la differenza di costo degli apparecchi TV B & O rispetto alla concorrenza di Sony con i suoi cinescopi esclusivi trinitron e di tutti gli altri fabbricanti. I signori della B & O vendevano esclusivamente il loro design ed il loro marchio.
Il prodotto di oggi non ha, e non può avere un design talmente innovativo da giustificare tale differenza di prezzo, ma solo il marchio per chi vuole, come diceva una canzone di Carosono, chillo ca costa 'e cchiù
-
03-05-2012, 17:03 #4
Ma poi se devo prendere un tv dal design super figo mi prendo un samsung led che ha la cornice sottilissima e bianca ed è 100 volte piu' bello di questo che è enorme !!!mi domando come facciano a non essere ancora falliti ??
cioe sono fallite ditte come Pioneer e Philips perchè avevano tv dai prezzi troppo cari !!!
-
03-05-2012, 17:42 #5
Hanno chiuso e riaperto più volte le varie divisioni regionali (quindi per ogni Nazione), poi riaccorpate, poi divise in macro aree ... insomma ..... raccolgono quello che hanno (sempre) seminato.
Anche perchè B&O NON crea tecnologia, è solo un OEM, per cui il suo valore aggiunto, oggi, è davvero molto poco giustificato se non per l'esclusività di un Brand che ha perso molto (ma molto) del suo appeal, anche tramite i canali classici di diffusione (archietti e main contractor in primis)."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-05-2012, 16:58 #6
-
05-05-2012, 17:51 #7
Che rimarchia prodotti (completi o solo parti) di altri Brand.
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-05-2012, 14:35 #8"Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
09-05-2012, 14:54 #9
Sono anni che questa è la loro (prevedibile) strategia.
Ha pagato, ha pagato poco, ha pagato molto ... sono andati da un estremo all'altro nel tempo.
Nonostante gli evidenti sforzi in partnership con designer più o meno di grido, comunque, la qualità media dei loro prodotti e soprattutto la loro inseribilità in un sistema di integrazione tecnologica "vero" e completo rimane sempre molto aleatoria.
Molto.
E questo è arrivato anche all'orecchio dei loro "partner" storici.
Ai giorni nostri conta la sostanza, certo anche il design, ma il reale valore aggiunto (e quindi la disponibilità di spesa da parte di chi poi ci mette i "soldi veri") viene percepito con altro che con forme gradevoli ed innovative.
Decisamente."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-05-2012, 09:36 #10"Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.